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Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale - 9788846495846

di Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2008

  • € 38.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale: Il libro è interamente dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono "in store", da quelle direttamente a contatto con il cliente come le attività di vendita a quelle più lontane come le attività di magazzino, sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro è il risultato della collaborazione di diversi autori; il filo conduttore che lega i singoli capitoli è la visione del negozio come piattaforma relazionale: la relazione con il cliente rimane costantemente il perno intorno a cui ruotano le attività distributive. Si rivolge a tutte le persone coinvolte direttamente nella gestione di un punto di vendita: imprenditori e store manager, responsabili di rete e capi area. E utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano accrescere le competenze sul retailing: direttori marketing o direttori Vvendite, trade market manager e category manager, responsabili di canali e di clienti. Lettori ideali sono infine gli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei negozi.

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Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale"
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Un ibro interamentededicato ala gestionedel puntodi vendita che si rivolge a tutte e persone coinvoltedirettamente: imprenditori e manager responsabilidi negozio, personaledi vendita, merchandiser, ma anche per gli operatorideladistribuzione edel'industria chedesiderano acquisire o migliorare e competenze sul retailing:direttori marketing odirettori vendite, responsabilidi canali edi clienti, studenti universitari.