Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale - 9788846495846
di Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2008
- € 38.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
- Autori : Castaldo S. (cur.) Mauri C. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Osservatorio Retailing. Competenze , Nr. 1
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Direzione aziendale Distribuzione
- Pagine: 440
- Curatore: Castaldo S.; Mauri C.
- ISBN-10: 8846495845
- ISBN-13: 9788846495846
Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale: Il libro è interamente dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono "in store", da quelle direttamente a contatto con il cliente come le attività di vendita a quelle più lontane come le attività di magazzino, sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro è il risultato della collaborazione di diversi autori; il filo conduttore che lega i singoli capitoli è la visione del negozio come piattaforma relazionale: la relazione con il cliente rimane costantemente il perno intorno a cui ruotano le attività distributive. Si rivolge a tutte le persone coinvolte direttamente nella gestione di un punto di vendita: imprenditori e store manager, responsabili di rete e capi area. E utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano accrescere le competenze sul retailing: direttori marketing o direttori Vvendite, trade market manager e category manager, responsabili di canali e di clienti. Lettori ideali sono infine gli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei negozi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale"
Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience
libro di Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Innovazione, experience, partnership. Casi di innovazione nel retail
libro di Castaldo S. (cur.)
Mauri C. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Demografia. Con aggiornamento online
libro di Rosina Alessandro
De Rose Alessandra
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Non sei solo. Sfide, risposte, speranze
libro di Rubin Sergio
Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
Ambrogetti Francesca
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
Il mondo intorno a una palla. Un amore che dura da quarantasei anni
libro di Bisaglia Giancarlo
edizioni Booksprint
-5%
L'arciere del re
libro di Cornwell Bernard
edizioni TEA collana Tea più
-5%
I due pinguini e il leone. Ediz. a colori
libro di Demasse-Pottier Stéphanie
edizioni Franco Cosimo Panini collana Illustrati
-5%
I folgorati
libro di Bissoli Susanna
edizioni Einaudi collana Supercoralli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale"
Un ibro interamentededicato ala gestionedel puntodi vendita che si rivolge a tutte e persone coinvoltedirettamente: imprenditori e manager responsabilidi negozio, personaledi vendita, merchandiser, ma anche per gli operatorideladistribuzione edel'industria chedesiderano acquisire o migliorare e competenze sul retailing:direttori marketing odirettori vendite, responsabilidi canali edi clienti, studenti universitari.