ricerca
avanzata

Marketing Luther King reloaded. Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare - 9788868492113

di Simone Ciaruffoli edito da Anteprima Edizioni, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 12.50
  • € 11.88
  • Risparmi il 5% (€ 0.62)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing Luther King reloaded. Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare: Perché Greta Thunberg è come l'Happy Meal? Come mai le fake news sono fake news? Davvero quella politica è una casta? Come mai la Destra è un brand e la Sinistra un lovemark? Qual è la campagna pubblicitaria più importante di sempre? Chi l'ha detto che Chiara Ferragni è un'influencer? Perché Seth Godin non ha capito nulla? Sei sicuro che Lady Gaga venda cd? Cos'è la Seconda Guerra Fredda? Perché l'UNESCO è un brand? Che cos'è la mutismocrazia? Come mai il marketing è rimasto al paleolitico? Mentre gli esperti di marketing e i loro manuali riempiono gli scaffali delle librerie, Simone Ciaruffoli prova a fare chiarezza su cosa sia davvero il marketing e su che cosa sia un brand. Lo fa alla sua maniera, con un piglio irriverente e a tratti dispettoso, ma sempre con la passione di chi il marketing lo ha applicato rischiando in prima persona. "Marketing Luther King Reloaded" è un libro molto strano e a tratti rivoluzionario, parla di brand ma si addentra anche nei territori dell'arte, del cibo, della creatività, della politica, della televisione, del cinema. Ciaruffoli sembra a tratti divagare rispetto al tema principale e invece alla fine della lettura ci accorgiamo che, come nella Gestalt, il tutto è più della somma delle singole parti. Un libro per chi vuole capire come comunica un brand ma ancor di più per chi vuole sapere come comunica il mondo.

Promozione Il libro "Marketing Luther King reloaded. Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing Luther King reloaded. Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare"

Altri libri con autore: Ciaruffoli Simone

-5%

Il Vangelo secondo Burgez. Tutto quello che non vi hanno mai detto sul fast food più scorretto e amato al mondo libro di Ciaruffoli Simone
Il Vangelo secondo Burgez. Tutto quello che non vi hanno mai detto sul fast food più scorretto e amato al mondo
libro di Ciaruffoli Simone 
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
€ 17.90
€ 17.01

-5%

La rappresentazione del mondo. Saggio su come il sistema gestisce le masse alloggiate sul pianeta Terra libro di Ciaruffoli Simone
La rappresentazione del mondo. Saggio su come il sistema gestisce le masse alloggiate sul pianeta Terra
libro di Ciaruffoli Simone 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
€ 18.50
€ 17.58
Eyes wide shut libro di Ciaruffoli Simone
Eyes wide shut
libro di Ciaruffoli Simone 
edizioni Falsopiano collana Falsopiano. Light
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing Luther King reloaded. Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare"