Comunicare il vangelo in un mondo che cambia. Orientamenti pastorali dell'episcopato italiano per il primo decennio del 2000. Con guida alla lettura - 9788831524070

di Conferenza episcopale italiana (cur.) edito da Paoline Editoriale Libri, 2002

Comunicare il vangelo in un mondo che cambia. Orientamenti pastorali dell'episcopato italiano per il primo decennio del 2000. Con guida alla lettura: Il documento pubblicato nel 2001 dalla CEI, viene proposto con una guida alla lettura di Mons. Renato Corti, Vescovo di Novara. Per aiutare una costruttiva lettura del testo, egli risponde a due domande: quali sono le ragioni per cui si è scelto il tema e quali sono i punti nodali del documento. In appendice, alcune indicazioni per una "agenda pastorale" del prossimo decennio.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare il vangelo in un mondo che cambia. Orientamenti pastorali dell'episcopato italiano per il primo decennio del 2000. Con guida alla lettura"

Altri libri con autore: Conferenza episcopale italiana (cur.)

Con acqua viva. Liturgia delle ore quotidiana. Lodi, ora sesta, vespri, compieta. Maggio-giugno 2023 libro di Conferenza episcopale italiana (cur.)
edizioni Editrice Shalom

Liturgia festiva della Parola di Dio... libro di Conferenza episcopale italiana (cur.)
Liturgia festiva della Parola di Dio...
edizioni Editrice Elledici collana Celebrare. Sussidi

Vangeli e Atti degli Apostoli. Ediz. integrale libro di Conferenza episcopale italiana (cur.)
edizioni Paoline Editoriale Libri collana Bibbia Paoline

Fare scuola dopo l'emergenza. 23° Rapporto sulla Scuola cattolica in Italia libro di Conferenza episcopale italiana (cur.)
Fare scuola dopo l'emergenza. 23° Rapporto sulla Scuola cattolica in Italia
edizioni Scholè collana Scuola d'oggi