SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare - 9788842099109

di Giovanna Cosenza edito da Laterza, 2012

SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare: Che cos'è la SpotPolitik? È la politica che pensa che per comunicare basti scegliere uno slogan generico, due colori e qualche foto. Quella che riduce la comunicazione a uno spot televisivo. Di SpotPolitik hanno peccato tutti i partiti italiani con pochissime eccezioni. Gli anni dal 2007 al 2011 sono stati i peggiori in questo senso, ma non illudiamoci che sia finita: la cattiva comunicazione potrebbe sommergerci ancora. Riflettere sugli errori del passato può essere utile ai politici, per non caderci ancora; e a tutti noi per scoprire come sia stato possibile accettare (e votare) quella roba.
What is SpotPolitik? And politics who thinks to communicate just choose generic slogan, two colors and some pictures. One that reduces the communication in a television commercial. By SpotPolitik have sinned all Italian parties with very few exceptions. The years from 2007 to 2011 were the worst in this regard, but let us make no mistake it's over: the miscommunication could spanning attractive archaeological yet. Reflect on past mistakes can be useful to politicians, not fall yet; and to all of us to find out how it was possible to accept (and vote) that stuff.

Promozione Il libro "SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SpotPolitik. Perché la «casta» non sa comunicare"

Altri libri con autore: Cosenza Giovanna

Bellezza. Ediz. a colori libro di Cosenza Giovanna