- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online
Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online - 9788838615283
di Giovanni Costa Paolo Gubitta Daniel Pittino edito da McGraw-Hill Education, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online
- Autori : Giovanni Costa Paolo Gubitta Daniel Pittino
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: XXIII-296
- ISBN-10: 8838615284
- ISBN-13: 9788838615283
Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online: Il testo presenta un quadro concettuale snello ma efficace per avviare il lettore allo studio dell'organizzazione aziendale, con particolare attenzione alla progettazione organizzativa e agli strumenti operativi di cui la prassi aziendale si avvale. Anche in questa terza edizione rinnovata e ampliata, oltre che semplificata nello stile e nell'approccio per rendere il manuale ancora più chiaro, il percorso seguito coniuga il rigore scientifico con un approccio operativo: partendo dai problemi, gli autori attivano le principali teorie organizzative in grado di spiegarli e di fornire un contributo per risolverli. Il linguaggio piano, il ricorso continuo a minicasi aziendali ed esemplificazioni in una nutrita tipologia di box di approfondimento a supporto del testo, le glosse inserite a lato dei paragrafi rendono il volume particolarmente adatto per la didattica. Il testo si rivolge ai corsi di Organizzazione aziendale a Economia e Ingegneria gestionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online"
-5%
Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni+connect
libro di Costa Giovanni
Gubitta Paolo
Pittino Daniel
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni
libro di Costa Giovanni
Gubitta Paolo
Pittino Daniel
edizioni McGraw-Hill Education collana College
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.
Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni. Con aggiornamento online"