- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Edifici pubblici: edifici civili, commerciali, industriali ecc.
- >
- Negozi. Ediz. illustrata. Vol. 2
Negozi. Ediz. illustrata. Vol. 2 - 9788861160323
di Dardi D. (cur.) edito da Motta Architettura, 2007
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Negozi. Ediz. illustrata. Vol. 2
- Autore: Dardi D. (cur.)
- Editore: Motta Architettura
- Collana: Tools
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: architettura
- Argomento : Negozi
- Pagine: 384
- Curatore: Dardi D.
- Volume: 2
- Dimensioni mm: 188 x 128 x 34
- ISBN-10: 8861160328
- ISBN-13: 9788861160323
Negozi. Ediz. illustrata. Vol. 2: Il desiderio è il più importante dei prodotti che un'azienda possa immettere
sul mercato. Questo significa che forse il diavolo veste Prada, ma di certo i
consumatori sognano oggetti e merci in grado di cambiare o affermare la loro
identità nella società. Ecco allora che i negozi assumono sempre più una
dimensione tipologica inafferrabile, molteplice e di rapida obsolescenza,
mutuando sempre più dalla mercé e dalla moda le proprie caratteristiche e
divenendo la tipologia più adeguata alle sperimentazioni e agli azzardi
progettuali, osando proprio laddove l'architettura costruita non si permette
di andare.
The desire is the most important of the products that a company can enter
on the market. This means that perhaps the devil wears Prada, but certainly the
consumers dream of objects and goods that can change or affirm their
identity in society. That's when shops are increasingly taking on a
elusive, multiple and rapidly obsolete typological dimension,
borrowing more and more from the mercy and fashion of their own characteristics and
becoming the most appropriate type for trials and ventures
daring precisely where the built architecture is not allowed
to go.
Promozione Il libro "Negozi. Ediz. illustrata. Vol. 2" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negozi. Ediz. illustrata. Vol. 2"
-5%
Bestiaria. Animali fantastici, mostruosi e allegorici. Ediz. illustrata
libro di Dardi D. (cur.)
edizioni 24 Ore Cultura collana Varia
Herbaria. Piante, erbari moderni e florilegi. Ediz. illustrata
libro di Dardi D. (cur.)
edizioni 24 Ore Cultura collana Varia
Lampade. Il design della migliore produzione. Ediz. illustrata
libro di Dardi D. (cur.)
edizioni 24 Ore Cultura collana Elementi del progetto
Be the poem. Architettura plastica di Marco Galofaro
libro di Dardi D. (cur.)
edizioni Fondazione Plart
The fifties
libro di Dardi D. (cur.)
edizioni 24 Ore Cultura collana Arti decorative del XX secolo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negozi. Ediz. illustrata. Vol. 2"