Pinocchio in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata - 9788832761023

di Di Vaio Raffaella edito da Homeless Book, 2019

Pinocchio in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata: La favola di Carlo Collodi, con le illustrazioni originali di Raffaella Di Vaio, raccontata attraverso i simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) per essere accessibile a tutti. Dedicato alla fascia di età della scuola dell'infanzia, e in modo particolare ai bambini con difficoltà o disturbi della comunicazione, della concentrazione e dell'apprendimento. Età di lettura: da 4 anni.
The fairy tale by Carlo Collodi, with the original illustrations by Raffaella Di Vaio, told through the symbols of the Alternative Augmented Communication (CAA) to be accessible to all. Dedicated to the age group of kindergarten, and especially to children with difficulties or disorders of communication, concentration and learning. Reading age: 4 years.

Promozione Il libro "Pinocchio in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pinocchio in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata"

Altri libri con autore: Di Vaio Raffaella

Valentino SenzaFretta. Ediz. InBook CAA libro di Di Vaio Raffaella