5000 quiz cultura generale. I quesiti delle prove di ammissione all'università. Con CD-ROM - 9788848315111

di Massimo Drago Giuseppe Vottari edito da Alpha Test, 2015

5000 quiz cultura generale. I quesiti delle prove di ammissione all'università. Con CD-ROM: Il volume, con CD che consente di effettuare anche esercitazioni sempre diverse e visualizzare i risultati in forma grafica, raccoglie 5000 domande a risposta multipla di cultura generale, materia presente nella maggior parte dei test di ammissione all'università, non solo dell'area medico-sanitaria, ma anche di economia, giurisprudenza, formazione primaria, psicologia ecc. Attualità, storia, geografia, educazione civica, letteratura italiana, arte ed economia sono gli argomenti principali oggetto degli esercizi, tutti risolti, in parte somministrati negli esami ufficiali degli ultimi anni e in parte elaborati dagli autori per ampliare le possibilità di esercitazione. Il software contenuto nel CD permette di comporre un ampio numero di prove simulate a test e di svolgerle secondo le modalità dell'esame ufficiale, visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "5000 quiz cultura generale. I quesiti delle prove di ammissione all'università. Con CD-ROM"