- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunicazione pubblica e cultura del servizio. Modelli, attori, percorsi
Comunicazione pubblica e cultura del servizio. Modelli, attori, percorsi - 9788843014828
di Franca Faccioli edito da Carocci, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione pubblica e cultura del servizio. Modelli, attori, percorsi
- Autore: Franca Faccioli
- Editore: Carocci
- Collana: Biblioteca di testi e studi , Nr. 119
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Comunicazione pubblica Istituzioni
- Pagine: 276
- Dimensioni mm: 220 x 150 x 20
- ISBN-10: 884301482X
- ISBN-13: 9788843014828
Comunicazione pubblica e cultura del servizio. Modelli, attori, percorsi: Questo libro è dedicato in particolare all'analisi della comunicazione pubblica in relazione con alcuni determinati processi di rinnovamento delle istituzioni quali la riqualificazione della sfera pubblica, la valorizzazione del senso civico, la riforma della pubblica amministrazione, la diffusione dei mezzi di comunicazione di massa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione pubblica e cultura del servizio. Modelli, attori, percorsi"
Comunicazione pubblica e cultura del servizio. Modelli, attori, percorsi
libro di Faccioli Franca
edizioni Carocci collana Università
Regolazione e devianza. Sociologia e questione criminale in Italia
libro di Faccioli Franca
edizioni Franco Angeli collana Sociologia e ricerca sociale
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione pubblica e cultura del servizio. Modelli, attori, percorsi"