ricerca
avanzata

Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca

di Favretto G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca"

Dello stesso autore: Favretto G. (cur.)

-15%

Le forme del mobbing. Cause e conseguenze di dinamiche organizzative disfunzionali libro di Favretto G. (cur.)
Le forme del mobbing. Cause e conseguenze di dinamiche organizzative disfunzionali
libro di Favretto G. (cur.) 
edizioni Cortina Raffaello collana Individuo, gruppo, organizzazione;
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 18,00
€ 15,30
I laureati in scienze dell'educazione. Inserimento lavorativo e sviluppo delle competenze professionali libro di Favretto G. (cur.)
I laureati in scienze dell'educazione. Inserimento lavorativo e sviluppo delle competenze professionali
libro di Favretto G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della formazione. Ricerche;
€ 35,50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Linee guida (26) libro
Linee guida (26)
libro di 
edizioni UNI collana Sistemi qualità;
consegna in 24 ore
€ 40,00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca"