- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Cortesia al telefono e servizio al cliente
Cortesia al telefono e servizio al cliente - 9788856804591
di Finch Lloyd C. edito da Franco Angeli, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cortesia al telefono e servizio al cliente
- Autore: Finch Lloyd C.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , Nr. 11
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Telemarketing
- Pagine: 96
- Volume: 11
- ISBN-10: 885680459X
- ISBN-13: 9788856804591
Cortesia al telefono e servizio al cliente: Cortesia al telefono e servizio al cliente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cortesia al telefono e servizio al cliente"
-5%
L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana 50 minuti
€ 15.50
€ 14.73
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 20.00
Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 23.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cortesia al telefono e servizio al cliente"