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L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti - 9788846432414

di Finch Lloyd C. edito da Franco Angeli, 2001

  • Prezzo di Copertina: € 15.50
  • € 14.73
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Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
  • AutoreFinch Lloyd C.
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: 50 minuti , Nr. 108
  • Data di Pubblicazione: 2001
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentiClientela Call center
  • Pagine: 112
  • ISBN-10: 884643241X
  • ISBN-13:  9788846432414

 

La crescitadel'e-commerce,del'assistenza tecnica edele altre opportunitàdi servizio al cliente asciano prevedere un brilante futuro per tutti gli addetti al servizio al cliente. Quanti saranno capacidi offrire un servizio superiore saranno molto ricercati e apprezzati nel mondodele imprese.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

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L'ADDETTO AL CAl CENTER
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