ricerca
avanzata

Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali - 9788891620736

di G. Gerosa Iannilli M. Valeria edito da Maggioli Editore, 2016

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali: Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.
The retail space, be it physical or virtual, increasingly reveals its nature as a stage for the communication of values and social networking site where the user can share experiences with the brand and with its community. Through this work he tried to draw an imaginary line which would bring together the elements that belong to the history of the evolution of retail space with regard to reports that triggers with consumers, with the urban space and with its own history, to come to understand that everything remains in the innovations we're seeing where physical spaces and media intertwine to create an all-encompassing experience.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali"