- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Gestire il cambiamento
Gestire il cambiamento - 9788845312489
Un libro edito da Etas, 2003
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gestire il cambiamento
- Editore: Etas
- Collana: Harvard business essentials
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 160
- Traduttore: Merlini R.
- Dimensioni mm: 210 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845312488
- ISBN-13: 9788845312489
Affrontare il cambiamento è un'esigenza fondamentale perché e imprese possano crescere e rimanere attive sul mercato. Comprendere questa necessità significa vivere i periodidi transizione non come una minaccia ma come opportunità per reinventare 'azienda e a sua cultura.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire il cambiamento"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
disponibilità immediata
€ 36.00
€ 34.20
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76
-5%
Roma. Nuova ediz.
libro di
edizioni Touring collana CartoVille
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire il cambiamento"
Affrontare il cambiamento è un'esigenza fondamentale perché e imprese possano crescere e rimanere attive sul mercato. Comprendere questa necessità significa vivere i periodidi transizione non come una minaccia ma come opportunità per reinventare 'azienda e a sua cultura.