ricerca
avanzata

Affari E Gestione (Management) Libri

Libri Affari e gestione (MANAGEMENT)


AFFARI E GESTIONE (MANAGEMENT): tutti i Libri di Affari e gestione (MANAGEMENT) in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Affari e gestione (MANAGEMENT) che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1
   

1 di 256

-15%

Visual MBA. Il metodo illustrato per imparare il programma di una business school libro
Visual MBA. Il metodo illustrato per imparare il programma di una business school
libro   Barron Jason 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia, 2019
disponibilità immediata
€ 18,50
€ 15,73

-15%

Influencer marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand. Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni libro
Influencer marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand. Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni
libro   Pogliani Matteo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2019
€ 25,00
€ 21,25

-15%

Prima di Rochdale. Dal «cooperativismo» alla «cooperazione» libro
Prima di Rochdale. Dal «cooperativismo» alla «cooperazione»
libro   Zanotti Antonio 
edizioni Rubbettino collana , 2019
€ 18,00
€ 15,30
Casi aziendali ed esercizi di economia e contabilità per allievi ingegneri libro
Casi aziendali ed esercizi di economia e contabilità per allievi ingegneri
libro   Giacon P. (cur.)  Bernardel F. (cur.) 
edizioni CLEUP collana Scienze economiche, 2018
€ 17,00

-15%

Shanghai solo andata. Storie di giovani italiani in Cina libro
Shanghai solo andata. Storie di giovani italiani in Cina
libro   Alabiso Duccio 
edizioni Brioschi collana , 2011
€ 13,00
€ 11,05
Economia aziendale tra tradizione e innovazione libro
Economia aziendale tra tradizione e innovazione
libro   Bagnoli C. (cur.) 
edizioni Giuffrè, 2019
€ 56,00
1st Workshop on service innovation research. Con CD-ROM libro
1st Workshop on service innovation research. Con CD-ROM
libro   Edvarsson B. (cur.)  Colurcio M. (cur.)  Witell L. (cur.) 
edizioni Aracne collana
in pubblicazione
€ 15,00
Ecosistemi di innovazione e start-up d'impresa. Come cambiano le imprese nell'era della open innovation libro
Ecosistemi di innovazione e start-up d'impresa. Come cambiano le imprese nell'era della open innovation
libro   Sansonetti Angela  Medaglia Carlo Maria 
edizioni Eurilink collana Studi di comunicazione digitale
in pubblicazione
€ 16,00
Elevator pitch. Manuale per start up libro
Elevator pitch. Manuale per start up
libro   Maltagliati Valentina 
edizioni Nest Editore
in pubblicazione
€ 16,00
Google tag manager per chi inizia libro
Google tag manager per chi inizia
libro   Zambon Matteo 
edizioni TagManagerItalia collana
in pubblicazione
€ 47,00
Il web marketing spiegato alle imprese. Obiettivi e soluzioni per fare business online libro
Il web marketing spiegato alle imprese. Obiettivi e soluzioni per fare business online
libro   Soffiato Giorgio  Finotto Vladi 
edizioni unilibro.it
in pubblicazione
€ 22,00
Interdisciplinary research and education agenda. A design driven perspective libro
Interdisciplinary research and education agenda. A design driven perspective
libro   Warshavski T. (cur.)  Vacca F. (cur.) 
edizioni Mandragora
in pubblicazione
€ 35,00
Knowledge management all'italiana. Francesco Polidori: storia di un'impresa e di un imprenditore libro
Knowledge management all'italiana. Francesco Polidori: storia di un'impresa e di un imprenditore
libro   Cocco Gian Carlo 
edizioni Guerini e Associati
in pubblicazione
€ 12,50
Trattato di MBA. Marketing business administration. Il successo organizzativo. Vol. 3 libro
Trattato di MBA. Marketing business administration. Il successo organizzativo. Vol. 3
libro   Paone Mario 
edizioni Salentina
in pubblicazione
€ 500,00
Trendbook 2019 libro
Trendbook 2019
libro  
edizioni IEG - Italian Exhibition Group collana
in pubblicazione
€ 260,00
Vendere bene. Il sistema infallibile per chiudere qualsiasi trattativa libro
Vendere bene. Il sistema infallibile per chiudere qualsiasi trattativa
libro   Giangregorio Roberto 
edizioni Engage
in pubblicazione
€ 25,00
Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati libro
Il marchio nell'era della seconda globalità. Le nuove sfide dei mercati
libro   Giordano Maurizio 
edizioni WriteUp Site, 2020
in pubblicazione
€ 10,00
Professione Visual Merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine. Ediz. illustrata libro
Professione Visual Merchandiser. Progetto e design di interni e vetrine. Ediz. illustrata
libro   Belli Silvia 
edizioni Ikon, 2020
in pubblicazione
€ 32,00
Il piano di comunicazione libro
Il piano di comunicazione
libro   Bonalumi Felice Cesare 
edizioni Gruppo Editoriale Viator collana Gnosis, 2019
disponibilità immediata
€ 12,00

-15%

Valorizzare il capitale umano. Persone, team, organizzazioni. Con aggiornamento online libro
Valorizzare il capitale umano. Persone, team, organizzazioni. Con aggiornamento online
libro   Castellano A. (cur.) 
edizioni EGEA collana Studi & ricerche, 2019
disponibilità immediata
€ 32,00
€ 27,20
Diventare un parrucchiere rockstar libro
Diventare un parrucchiere rockstar
libro   Picchio Luca  Grandi A. (cur.) 
edizioni Autopubblicato collana , 2018
disponibilità immediata
€ 25,00

-15%

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing libro
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro   Barbotti Ilaria  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro, 2018
disponibilità immediata
€ 22,90
€ 19,47

-15%

Introduzione all'economia aziendale. Il sistema delle operazioni e le condizioni di equilibrio aziendale libro
Introduzione all'economia aziendale. Il sistema delle operazioni e le condizioni di equilibrio aziendale
libro   Marchi L. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Studi e ricerche di economia aziendale, 2018
disponibilità immediata
€ 35,00
€ 29,75

-15%

La marca libro
La marca
libro   Heilbrunn Benoit 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa, 2018
disponibilità immediata
€ 16,00
€ 13,60
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro   Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione, 2018
disponibilità immediata
€ 18,00
La gestione manageriale dei servizi ristorativi. Strumenti di revenue e cost control per il food and beverage manager libro
La gestione manageriale dei servizi ristorativi. Strumenti di revenue e cost control per il food and beverage manager
libro   Morea Pasquale 
edizioni Aracne collana , 2017
disponibilità immediata
€ 15,00

-15%

Corporate governance. Con aggiornamento online. Con e-book libro
Corporate governance. Con aggiornamento online. Con e-book
libro   Brogi Marina 
edizioni EGEA collana Pixel, 2016
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 10,12

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro   Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel, 2016
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 10,12

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro   Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel, 2016
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 9,27
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro   Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools, 2016
disponibilità immediata
€ 38,50

-15%

Strategia. Con aggiornamento online. Con e-book libro
Strategia. Con aggiornamento online. Con e-book
libro   Bertelè Umberto 
edizioni EGEA collana Pixel, 2016
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 10,12

-15%

Misurare per governare le aziende sanitarie. Controllo direzionale, governo clinico, valutazione delle performance e rendicontazione sociale libro
Misurare per governare le aziende sanitarie. Controllo direzionale, governo clinico, valutazione delle performance e rendicontazione sociale
libro  
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda, 2015
disponibilità immediata
€ 12,00
€ 10,20
Culture e organizzazioni. Valori e strategie per operare efficacemente in contesti internazionali libro
Culture e organizzazioni. Valori e strategie per operare efficacemente in contesti internazionali
libro   Hofstede Geert  Hofstede Gert J.  Minkov Michael  Simonetti A. P. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Persone, reti, lavori. Idee e strumenti, 2014
disponibilità immediata
€ 39,00
Steve Jobs. Lezioni di leadership libro
Steve Jobs. Lezioni di leadership
libro   Isaacson Walter 
edizioni Mondadori collana Saggi stranieri, 2014
disponibilità immediata
€ 12,00
Come avviare un negozio di fiori. Con CD-ROM libro
Come avviare un negozio di fiori. Con CD-ROM
libro  
edizioni Genesis collana Kit crea impresa, 2011
disponibilità immediata
€ 39,00
Come avviare una agenzia immobiliare. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM libro
Come avviare una agenzia immobiliare. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM
libro  
edizioni Genesis collana Kit crea impresa, 2011
disponibilità immediata
€ 39,00

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro
Come fare lavori creativi migliori
libro   Harrison Steve 
edizioni EGEA, 2011
disponibilità immediata
€ 19,50
€ 16,58

-15%

L'innovazione vincente libro
L'innovazione vincente
libro   De Maio Adriano 
edizioni Brioschi, 2011
disponibilità immediata
€ 19,00
€ 16,15
Cicli produttivi e merci libro
Cicli produttivi e merci
libro   Leoci Benito 
edizioni Aracne collana , 2007
disponibilità immediata
€ 55,00

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro   Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa, 2007
disponibilità immediata
€ 22,00
€ 18,70
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro   Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale, 2007
disponibilità immediata
€ 96,99
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro   Simone Cristina 
edizioni Aracne, 2004
disponibilità immediata
€ 13,00

-15%

Sistemi di controllo e misure di performance libro
Sistemi di controllo e misure di performance
libro   Simons Robert  Amigoni F. (cur.) 
edizioni EGEA collana I Manuali, 2004
disponibilità immediata
€ 35,00
€ 29,75
L'organizzazione e le strutture organizzative libro
L'organizzazione e le strutture organizzative
libro   Zingone Luigi 
edizioni Cesd, 2012
disponibilità immediata
€ 20,00
Grappa e mercato libro
Grappa e mercato
libro  
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo, 2005
disponibilità immediata
€ 18,00

-15%

Coaching libro
Coaching
libro   Whitmore John 
edizioni Unicomunicazione.it, 2020
€ 19,90
€ 16,92

-15%

Dalla parte del Terzo Settore. La Riforma letta dai suoi protagonisti libro
Dalla parte del Terzo Settore. La Riforma letta dai suoi protagonisti
libro   Fici Antonio  Rossi Emanuele  Sepio Gabriele 
edizioni Laterza collana Itinerari Laterza, 2020
€ 35,00
€ 29,75

-15%

Debt management. Pianificare e gestire le scelte di indebitamento aziendale libro
Debt management. Pianificare e gestire le scelte di indebitamento aziendale
libro   Dell'Acqua Alberto 
edizioni EGEA collana Leading management, 2020
€ 18,00
€ 15,30

-15%

Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo libro
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo
libro   Bruno Anna 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2020
€ 29,00
€ 24,65

-15%

Evoluzione del settore dell'energia. Trend e opportunità libro
Evoluzione del settore dell'energia. Trend e opportunità
libro   Iacovone Donato 
edizioni Il Mulino collana Ernst & Young Business School. Ricerche, 2020
€ 24,00
€ 20,40

-15%

Guidare le imprese sull'onda della complessità libro
Guidare le imprese sull'onda della complessità
libro   De Toni A. F. (cur.)  Furlan A. (cur.) 
edizioni Marsilio collana Ricerche, 2020
€ 17,00
€ 14,45

-15%

Marketing della paura libro
Marketing della paura
libro   Di Nicola Fabio 
edizioni Castelvecchi collana Le Polene, 2020
€ 13,50
€ 11,48

-15%

Pivot verso il futuro. Liberare valore e generare crescita nell'era post disruption libro
Pivot verso il futuro. Liberare valore e generare crescita nell'era post disruption
libro   Abbosh Omar  Nunes Paul  Downes Larry 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa, 2020
€ 35,00
€ 29,75

-10%

Ragione(ria) della quarta rivoluzione industriale. Asimmetrie e spossessamento nella rete libro
Ragione(ria) della quarta rivoluzione industriale. Asimmetrie e spossessamento nella rete
libro   Ziino Ottavio 
edizioni Capponi Editore collana Saggi, 2020
€ 18,00
€ 16,20

-15%

Sport digital marketing. Segreti e strategie di 40 super esperti per vincere anche sul web libro
Sport digital marketing. Segreti e strategie di 40 super esperti per vincere anche sul web
libro   Ioli Arianna 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book, 2020
€ 26,00
€ 22,10
#Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business libro
#Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business
libro   Spadoni Nico 
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali, 2019
€ 23,00
Pagina 1
   

1 di 256