ricerca
avanzata

Giocare virtuale. Teoria, attrezzature, applicazioni di realtà virtuale nel settore amusement - 9788885860216

Un libro edito da Facto, 1996

  • Prezzo di Copertina: € 13.94
  • € 18.94
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Giocare virtuale. Teoria, attrezzature, applicazioni di realtà virtuale nel settore amusement: Giocare virtuale. Teoria, attrezzature, applicazioni di realtà virtuale nel settore amusement

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Giocare virtuale. Teoria, attrezzature, applicazioni di realtà virtuale nel settore amusement"

Consigliati
In coscienza libro
In coscienza
libro di 
edizioni Persiani collana ARTE
in pubblicazione
€ 29.90

-5%

Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute libro
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets libro
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di 
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri libro
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di 
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Brancalonia. Manuale di ambientazione libro
Brancalonia. Manuale di ambientazione
libro di 
edizioni Acheron Books collana Spaghetti Fantasy
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Oscure regioni. Vol. 2 libro di Musolino Luigi
Oscure regioni. Vol. 2
libro di Musolino Luigi 
edizioni Wild Boar collana Memorie dal Futuro
disponibilità immediata
€ 9.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Giocare virtuale. Teoria, attrezzature, applicazioni di realtà virtuale nel settore amusement"