ricerca
avanzata

Comprendere il marketing nell'era digitale - 9788855264648

di Fabrizio Gritta edito da Ledizioni, 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Comprendere il marketing nell'era digitale: Il trasferimento delle attività di marketing sul web ha sancito la nascita di quello che viene definito Digital Marketing, il quale non ha determinato un cambiamento radicale del marketing, ma ha semplicemente affiancato le attività tradizionali. Il titolo "Comprendere il marketing nell'era digitale" è stato scelto con lo scopo di precisare il Digital Marketing come risultato dell'evoluzione del marketing, che conserva necessariamente i principi originari della disciplina. Il volume rappresenta una guida introduttiva, parte della nozioni di base per poi trattare i temi che costituiscono l'elaborazione concettuale del marketing digitale: i cicli economici dell'era capitalistica, che significa analizzare il processo economico; il marketing come funzione che studia il processo economico; le dimensioni dell'economia digitale; l'approccio del marketing nell'economia digitale. L'esame della struttura del piano marketing completa il percorso didattico, rendendo il libro adatto sia a studenti che a coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina in modo graduale. Prefazione di Andrea Quintiliani.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comprendere il marketing nell'era digitale"

Altri libri con autore: Gritta Fabrizio

-5%

Corso base di marketing libro di Gritta Fabrizio
Corso base di marketing
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Armando Editore
€ 12.00
€ 11.40

-5%

L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia libro di Gritta Fabrizio
L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Fondamenti di contabilità generale e fiscale libro di Gritta Fabrizio
Fondamenti di contabilità generale e fiscale
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Ledizioni collana Varia
€ 16.90
€ 16.06
Principi di logica aziendale. Aspetti generali libro di Gritta Fabrizio
Principi di logica aziendale. Aspetti generali
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Kappa
€ 12.00
Capire l'azienda libro di Gritta Fabrizio
Capire l'azienda
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Simple
€ 11.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comprendere il marketing nell'era digitale"