- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Comprendere il marketing nell'era digitale
Comprendere il marketing nell'era digitale - 9788855264648
di Fabrizio Gritta edito da Ledizioni, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comprendere il marketing nell'era digitale
- Autore: Fabrizio Gritta
- Editore: Ledizioni
- Collana: MARKETING?
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 210 x 210 x 0
- ISBN-10: 8855264648
- ISBN-13: 9788855264648
Comprendere il marketing nell'era digitale: Il trasferimento delle attività di marketing sul web ha sancito la nascita di quello che viene definito Digital Marketing, il quale non ha determinato un cambiamento radicale del marketing, ma ha semplicemente affiancato le attività tradizionali. Il titolo "Comprendere il marketing nell'era digitale" è stato scelto con lo scopo di precisare il Digital Marketing come risultato dell'evoluzione del marketing, che conserva necessariamente i principi originari della disciplina. Il volume rappresenta una guida introduttiva, parte della nozioni di base per poi trattare i temi che costituiscono l'elaborazione concettuale del marketing digitale: i cicli economici dell'era capitalistica, che significa analizzare il processo economico; il marketing come funzione che studia il processo economico; le dimensioni dell'economia digitale; l'approccio del marketing nell'economia digitale. L'esame della struttura del piano marketing completa il percorso didattico, rendendo il libro adatto sia a studenti che a coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina in modo graduale. Prefazione di Andrea Quintiliani.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comprendere il marketing nell'era digitale"
-5%
L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia
libro di Gritta Fabrizio
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
-5%
Fondamenti di contabilità generale e fiscale
libro di Gritta Fabrizio
edizioni Ledizioni collana Varia
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comprendere il marketing nell'era digitale"