Parliamo russo. Corso comunicativo di lingua russa. Con 3 CD Audio. Vol. 3 - 9788820362966

di John Langran Dario Magnati edito da Hoepli, 2014

• Titolo del Libro: Parliamo russo. Corso comunicativo di lingua russa. Con 3 CD Audio. Vol. 3
  • AutoriJohn Langran Dario Magnati
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 2014
  • Genere: ALTRE LINGUE
  • ArgomentoLingua russa
  • Pagine: XII-260
  • Volume: 3
  • Dimensioni mm: 260 x 0 x 16
  • ISBN-10: 8820362961
  • ISBN-13:  9788820362966

Parliamo russo. Corso comunicativo di lingua russa. Con 3 CD Audio. Vol. 3: Parliamo Russo 3 è un corso di lingua russa fondato su un approccio comunicativo, per cui, partendo da un dialogo, lo studente è condotto alla riflessione sulle strutture grammaticali e a sviluppare le proprie capacità comunicative attraverso le attività proposte. Il volume (rispondente al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue) è organizzato in 10 lezioni che presentano le vicende di diversi personaggi a Irkutsk e sul lago Bajkal. Ogni lezione contiene un dialogo che introduce le strutture lessicali e morfo-sintattiche, un vocabolario con i termini nuovi, informazioni sulla cultura, sulla società e sulla storia russa, spiegazioni grammaticali e numerose attività di lettura, ascolto, scrittura, produzione orale ed esercizi. Chiudono il volume le chiavi degli esercizi. I 3 CD-Audio in allegato contengono la registrazione di testi ed esercizi d'ascolto.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Parliamo russo. Corso comunicativo di lingua russa. Con 3 CD Audio. Vol. 3"