72 istruttori dei servizi educativi per la scuola dell'infanzia nel Comune di Milano - 9788893620581

di G. Mariani edito da Edises, 2017

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

• Titolo del Libro: 72 istruttori dei servizi educativi per la scuola dell'infanzia nel Comune di Milano
  • AutoreG. Mariani
  • Editore: Edises
  • Collana: Professioni & concorsi
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: educazione
  • Pagine: 576
  • ISBN-10: 8893620588
  • ISBN-13:  9788893620581

72 istruttori dei servizi educativi per la scuola dell'infanzia nel Comune di Milano: Rivolto ai candidati al concorso indetto dal Comune di Milano per 72 Istruttori dei servizi educativi nelle scuole dell'infanzia (Gazzetta Ufficiale n. 55 del 21 luglio 2017), questo volume è finalizzato alla preparazione di tutte le prove di selezione e costituisce un completo e aggiornato compendio sull'intero programma d'esame. Il volume è strutturato in sette parti: Parte I - Costituzione e ordinamento della Repubblica italiana; Parte II - Disciplina del lavoro pubblico, diritti, doveri e responsabilità dell'insegnante; Parte III - Legislazione sociale e scolastica; Parte IV - Elementi di Igiene e Pronto soccorso; Parte V - Pedagogia e sociologia dell'infanzia; Parte VI - Elementi di psicologia dell'età evolutiva; Parte VII - Questionari. Frutto di una stretta sinergia fra professionisti della scuola, il volume costituisce un valido strumento di consultazione e studio, anche grazie alle numerose estensioni online.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "72 istruttori dei servizi educativi per la scuola dell'infanzia nel Comune di Milano"

Altri libri con autore: Mariani G.
Il nuovo codice delle leggi della scuola libro di Mariani G.
Il nuovo codice delle leggi della scuola
libro di Mariani G.
edizioni Edises professioni & concorsi collana PROFESSIONI & CONCORSI
in pubblicazione
Prova scritta del concorso per 587 Dirigenti Scolastici quesiti svolti libro di Mariani G.
Prova scritta del concorso per 587 Dirigenti Scolastici quesiti svolti
libro di Mariani G.