ricerca
avanzata

Market Leader. Working across cultures. Per le Scuole superiori - 9781408220030

Un libro edito da Montabone, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Market Leader. Working across cultures. Per le Scuole superiori
  • Editore: Montabone
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: Lingua Inglese
  • ISBN-13:  9781408220030

 

Market Leader. Working across cultures. Per le Scuole superiori: Market Leader. Working across cultures. Per le Scuole superiori

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Market Leader. Working across cultures. Per le Scuole superiori"

Consigliati
In coscienza libro
In coscienza
libro di 
edizioni Persiani collana ARTE
in pubblicazione
€ 29.90

-5%

Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute libro
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets libro
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di 
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri libro
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di 
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Business grammar builder pack. Per gli Ist. tecnici e professionali libro di Emmerson Paul
Business grammar builder pack. Per gli Ist. tecnici e professionali
libro di Emmerson Paul 
edizioni Macmillan Elt
disponibilità immediata
€ 27.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Market Leader. Working across cultures. Per le Scuole superiori"