ricerca
avanzata

Marketing

Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 60,00
  • € 57,00
  • Risparmi il 5% (€ 3,00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Promozione Il libro "Marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"

Consigliati
Prima e dopo il muro. Ediz. illustrata libro
Prima e dopo il muro. Ediz. illustrata
libro di 
edizioni Contrasto
€ 9,90
Autour de l'extreme. Ediz. illustrata libro
Autour de l'extreme. Ediz. illustrata
libro di 
edizioni Contrasto
€ 39,00
Matteo Montani. Things Behind. Ediz. italiana e inglese libro
Matteo Montani. Things Behind. Ediz. italiana e inglese
libro di 
edizioni Silvana collana Cataloghi di mostre;
in pubblicazione
€ 9,00
Calendario romano MMDCCLXIX libro
Calendario romano MMDCCLXIX
libro di 
edizioni Victrix collana Munuscola;
in pubblicazione
€ 10,00
Agenda romana MMDCCLXIX libro
Agenda romana MMDCCLXIX
libro di 
edizioni Victrix
in pubblicazione
€ 24,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line libro di Blythe Jim Cedrola Elena Martin Jane
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
libro di Blythe Jim  Cedrola Elena  Martin Jane 
edizioni Pearson
disponibilità immediata
€ 34,00

-5%

Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti libro di Miller Donald
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti
libro di Miller Donald 
edizioni Unicomunicazione.it
disponibilità immediata
€ 29,90
€ 28,41
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-5%

La gestione del brand. Strategie e sviluppo libro di Keller Kevin L. Busacca Bruno Ostillio Maria Carmela
La gestione del brand. Strategie e sviluppo
libro di Keller Kevin L.  Busacca Bruno  Ostillio Maria Carmela 
edizioni EGEA collana I Manuali;
disponibilità immediata
€ 45,00
€ 42,75
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro libro di Carmi Elio
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 22,00

-5%

Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato libro di Marbach Giorgio
Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato
libro di Marbach Giorgio 
edizioni Rogiosi
disponibilità immediata
€ 30,00
€ 28,50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"