Capire gli altri. Comunicazione, diversità e pratiche interculturali nel mondo cattolico - 9788832761788

di Priamo Marratzu edito da Homeless Book, 2021

Capire gli altri. Comunicazione, diversità e pratiche interculturali nel mondo cattolico: Il valore aggiunto dell'opera emerge lungo tutta la narrazione puntuale e l'analisi dei fatti e dell'esperienza vissuta in prima persona nei diversi contesti geografici del mondo cattolico, prendendo spunto dalla metodologia della comunicazione multiculturale, dal resoconto dei soggiorni in Italia, Spagna, Portogallo e Brasile si evincono le opportunità, i limiti e le difficoltà del dialogo tra persone diverse, che mettono in luce questioni attuali ancora non risolte (dalla Prefazione).

Promozione Il libro "Capire gli altri. Comunicazione, diversità e pratiche interculturali nel mondo cattolico" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capire gli altri. Comunicazione, diversità e pratiche interculturali nel mondo cattolico"

Altri libri con autore: Marratzu Priamo

Libertà di opinione e censure di governo. Il giornale diocesano L'Ortobene durante il regime fascista libro di Marratzu Priamo