- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Social media marketing nel mercato extra alberghiero. Definisci la giusta strategia...
Social media marketing nel mercato extra alberghiero. Definisci la giusta strategia e conquista nuovi clienti - 9788857911168
di Gloria Paoloni edito da Flaccovio Dario, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social media marketing nel mercato extra alberghiero. Definisci la giusta strategia e conquista nuovi clienti
- Autore: Gloria Paoloni
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Bedbus , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8857911160
- ISBN-13: 9788857911168
Social media marketing nel mercato extra alberghiero. Definisci la giusta strategia e conquista nuovi clienti: Quello che hai tra le mani è il primo manuale operativo interamente pensato e realizzato per introdurre gli operatori del settore turistico extralberghiero al social marketing. La ragione alla base di questa scelta è lampante: il mondo dell'home sharing ha costruito le sue fortune sul web. Di conseguenza una corretta strategia di digital marketing, incentrata sull'utilizzo dei social network, rappresenta la scelta commerciale più redditizia per tutte le attività extralberghiere. Passo dopo passo potrai approfondire tutti gli argomenti centrali della discussione: dalla definizione del target e degli obiettivi alla descrizione dei social e dei contenuti che sono alla base della strategia da attuare, passando per la corretta gestione del rapporto con l'utenza. Infine scoprirai l'importanza della creazione di un'interazione con il pubblico basata sulla fiducia e sull'empatia: vere chiavi di volta per ottenere un riscontro in termini di prenotazioni davvero sbalorditivo. D'altronde, il web ha miliardi di utenti attivi in tutto il mondo... perché rinunciare ad un tale bacino d'utenza?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing nel mercato extra alberghiero. Definisci la giusta strategia e conquista nuovi clienti"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing nel mercato extra alberghiero. Definisci la giusta strategia e conquista nuovi clienti"