10 progetti di rigenerazione urbana - 9788854951822

di Pellizzari S. (cur.) edito da CLEUP, 2019

10 progetti di rigenerazione urbana: "10 Progetti di Rigenerazione Urbana del territorio veneto", sviluppati da laureandi di Ingegneria Edile- Architettura e studenti del Master Interateneo "Forme dell'Abitare Contemporaneo" dell'Università di Padova con l'Università di Catania (SDS Architettura). Il continuo confronto e la collaborazione con amministrazioni locali, studi professionali e altre realtà presenti del territorio si sono rivelati di fondamentale importanza nello sviluppo di riflessioni progettuali che potessero offrire soluzioni concrete a problematiche complesse che affliggono le nostre periferie.
"10 Urban Regeneration Projects of the Veneto territory", developed by undergraduates of Building Engineering- Architecture and students of the Interateneo Master "Forms of Contemporary Living" of the University of Padua with the University of Catania (SDS Architettura). The continuous comparison and collaboration with local administrations, professional studios and other realities present in the territory have proved to be of fundamental importance in the development of design reflections that could offer concrete solutions to complex problems that afflict our suburbs.

Promozione Il libro "10 progetti di rigenerazione urbana" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "10 progetti di rigenerazione urbana"

Altri libri con autore: Pellizzari S. (cur.)

Diario delle Periferie 2020 2021. G124, Renzo Piano al Senato libro di Pellizzari S. (cur.)
Diario delle Periferie 2020 2021. G124, Renzo Piano al Senato
libro di Pellizzari S. (cur.)
edizioni LetteraVentidue

Diario delle periferie 2019. G124. Renzo Piano al Senato libro di Pellizzari S. (cur.)
Diario delle periferie 2019. G124. Renzo Piano al Senato
libro di Pellizzari S. (cur.)
edizioni LetteraVentidue