- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Teoria psicologica e scuole di pensiero
- >
- Intuizione creativa e generazione di nuove idee
Intuizione creativa e generazione di nuove idee - 9788877508713
di Rebecca Pera edito da UTET Università, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Intuizione creativa e generazione di nuove idee
- Autore: Rebecca Pera
- Editore: UTET Università
- Collana: Psicologia
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: psicologia
- Argomento : Creatività
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 16
- ISBN-10: 887750871X
- ISBN-13: 9788877508713
Il volume ilustra a creatività come risposta ai grandi mutamenti in atto e a sua capacitàdi produrre qualcosadi nuovo, originale e appropriato al compito prefissato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuizione creativa e generazione di nuove idee"
When consumers get creative. Cocreation in the individuali and collective realm
libro di Pera Rebecca
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
€ 15.00
-5%
Psicologia archetipica
libro di Hillman James
edizioni Treccani collana Voci
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Carl Rogers. La relazione efficace nella psicoterapia e nel lavoro educativo
libro di Bruzzone Daniele
edizioni Carocci collana I tascabili
disponibilità immediata
€ 14.70
€ 13.97
-5%
Vincere con la mente
libro di Vercelli Giuseppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Opere. Vol. 1: Studi sull'Isteria e altri scritti (1886-1895)
libro di Freud Sigmund
Musatti C. L. (cur.)
edizioni Bollati Boringhieri collana Gli archi
disponibilità immediata
€ 37.00
€ 35.15
-5%
Vivere la pulsione. Saggio sulla soddisfazione in psicoanalisi
libro di Lolli Franco
edizioni Orthotes collana Studia humaniora
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Compendio di psicoanalisi
libro di Freud Sigmund
edizioni Bollati Boringhieri collana Biblioteca Bollati Boringhieri
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intuizione creativa e generazione di nuove idee"
Il volume ilustra a creatività come risposta ai grandi mutamenti in atto e a sua capacitàdi produrre qualcosadi nuovo, originale e appropriato al compito prefissato.