ricerca
avanzata

La gestione del contratto. Cambi, ritardi, penali e claim. Ediz. italiana e inglese - 9788863101959

di Roberto Pisani edito da EPC, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione del contratto. Cambi, ritardi, penali e claim. Ediz. italiana e inglese: La gestione del contratto. Cambi, ritardi, penali e claim. Ediz. italiana e inglese

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione del contratto. Cambi, ritardi, penali e claim. Ediz. italiana e inglese"

Altri libri con autore: Pisani Roberto

-5%

25 Scintille. Ediz. a colori libro di Pisani Roberto
25 Scintille. Ediz. a colori
libro di Pisani Roberto 
edizioni StreetLib
€ 9.70
€ 9.22
Cucinare in barca. Consigli, trucchi e ricette per cucinare in mare aperto libro di Pisani Roberto
Cucinare in barca. Consigli, trucchi e ricette per cucinare in mare aperto
libro di Pisani Roberto 
edizioni Zem Edizioni
€ 14.00
Customer and contractor project management book libro di Pisani Roberto
Customer and contractor project management book
libro di Pisani Roberto 
edizioni StreetLib
€ 8.99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Contratto collettivo nazionale di lavoro industria vetro, lampade e display libro
Contratto collettivo nazionale di lavoro industria vetro, lampade e display
libro di 
edizioni Mediagraf
disponibilità immediata
€ 15.00
Adeguamento e rinegoziazione nei contratti a lungo termine libro di Macario Francesco
Adeguamento e rinegoziazione nei contratti a lungo termine
libro di Macario Francesco 
edizioni Jovene collana Biblioteca di diritto privato
disponibilità immediata
€ 40.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione del contratto. Cambi, ritardi, penali e claim. Ediz. italiana e inglese"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La gestione del contratto. Cambi, ritardi, penali e claim. Ediz. italiana e inglese"
Cari ettori
,
5

Ho scritto questo ibro ispiratodaldesideriodi rendere fertile quanto appreso. Ciascunodi noi ha in se un bagagliodidati, informazioni, esperienze positive che non possono non servire agli altri membridela colettività e ognunodi noi, nei suoi imiti,dovrebbe cercaredidivulgare a propria conoscenza con ’auspicio che essa possa arricchire queladegli altri. E’ un invito a tutti, uno stimolo a percorrere questa strada, per migliorarsi e migliorare. Per quest’ultimo scopo sarei ietodi eggere i vostri commenti al ibro. Grazie per il tempo e ’attenzione.

"La gestione del contratto. Cambi, ritardi, penali e claim. Ediz. italiana e inglese"
Competizione e competenza
,
5

Progetti complessi, scenari internazionali e quattro clausole contrattualidelicatissime: un ibro palestra che mancava nel panorama italiano.