ricerca
avanzata

Design for 2019. Ediz. inglese - 9788868742171

di Promote Design (cur.) edito da Fausto Lupetti Editore, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 40.00
  • € 38.00
  • Risparmi il 5% (€ 2.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Design for 2019. Ediz. inglese: "Design For", idea di Promotedesign.it, nasce con l'obiettivo di offrire ai progettisti l'occasione per entrare in contatto con le più importanti aziende internazionali di design. Questa pubblicazione scopre le carte anche nei confronti degli utilizzatori di design, per far comprendere meglio quali sono i meccanismi iniziali che conducono a un prodotto finito. Il volume vuole avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design ad una sempre crescente offerta di creatività, quale irrefrenabile forma di espressione insita in ogni designer. La numerosa partecipazione dei designer e i riscontri delle aziende, che hanno utilizzato il libro per selezionare non solo dei possibili prodotti ma anche dei nuovi collaboratori, ha reso impellente la necessità di realizzare con cadenza annuale il progetto Design For oggi alla sua sesta edizione. Le sei pubblicazioni hanno racchiuso oltre 1600 idee di 800 designer coinvolgendo più di 20000 aziende e 5000 giornalisti del settore.
Design For "idea of Promotedesign.it, was founded with the aim to offer designers an opportunity to get in touch with the most important international design firms. This publication reveals his cards against users of design, in order to better understand what are the initial mechanisms that lead to a finished product. The volume aims to bring and raise awareness among recipients and producers of design to an ever growing supply of creativity, such as uncontrollable form of expression inherent in every designer. The numerous participation of the designers and the feedback of the companies, which have used the book to select not only of possible products but also of new contributors, made urgent the need to accomplish on an annual basis the project Design For now in its sixth year. The six publications have enclosed over 1600 800 designers ideas involving more than 20000 companies and 5000 journalists.

Promozione Il libro "Design for 2019. Ediz. inglese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design for 2019. Ediz. inglese"

Altri libri con autore: Promote Design (cur.)

-5%

Design for 2020. Ediz. italiana libro di Promote Design (cur.)
Design for 2020. Ediz. italiana
libro di Promote Design (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Design for 2016. Ediz. italiana e inglese libro di Promote Design (cur.)
Design for 2016. Ediz. italiana e inglese
libro di Promote Design (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Design for 2013. Ediz. illustrata libro di Promote Design (cur.)
Design for 2013. Ediz. illustrata
libro di Promote Design (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
€ 24.00
€ 22.80
Design for 2014. Ediz. illustrata libro di Promote Design (cur.)
Design for 2014. Ediz. illustrata
libro di Promote Design (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
€ 30.00
Design for 2015. Ediz. italiana e inglese libro di Promote Design (cur.)
Design for 2015. Ediz. italiana e inglese
libro di Promote Design (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
€ 40.00
Design for 2017. Ediz. italiana e inglese libro di Promote Design (cur.)
Design for 2017. Ediz. italiana e inglese
libro di Promote Design (cur.) 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
€ 40.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design for 2019. Ediz. inglese"