di Rocco Quaglia Claudio Longobardi edito da Erickson, 2011

• Prezzo di Copertina: € 18,50
  • € 15,73
  • Risparmi il 15% (€ 2,77)

Il colloquio didattico. Comunicazione e relazione efficace con le famiglie degli alunni: Il colloquio con i genitori è parte integrante della professione dell'insegnante; non si tratta solamente di una conversazione sul rendimento scolastico degli allievi, bensì di una preziosa possibilità di avere accesso a una visione più completa dello studente, che permette all'insegnante di elaborare una valutazione più ragionata e consapevole. Il libro esamina nel dettaglio tutti gli aspetti del colloquio didattico - le caratteristiche, gli interlocutori, gli aspetti distintivi, le fasi dello svolgimento - suggerendo a insegnanti, educatori e psicologi il modo migliore per condurre questi incontri.
The interview with parents is an integral part of the teaching profession; It is not just about a conversation on the academic performance of students, but a valuable opportunity to have access to a more complete view of the student, which allows the teacher to develop a more rational and conscious. The book examines in detail all aspects of the educational features, interview stakeholders, distinctive aspects, stages of conducting-suggesting to teachers, educators and psychologists on how best to conduct these meetings.

Promozione Il libro "Il colloquio didattico. Comunicazione e relazione efficace con le famiglie degli alunni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il colloquio didattico. Comunicazione e relazione efficace con le famiglie degli alunni"

Dello stesso autore: Quaglia Rocco; Longobardi Claudio
Modelli evolutivi in psicologia dinamica. Vol. 2: Dal modello relazionale ai nuovi orientamenti libro di Quaglia Rocco Longobardi Claudio
edizioni Cortina Libreria Milano
Modelli evolutivi in psicologia dinamica. Vol. 1: Dal modello pulsionale alle relazioni oggettuali libro di Quaglia Rocco Longobardi Claudio
edizioni Cortina Libreria Milano
Psicologia dello sviluppo. Teorie, modelli e concezioni libro di Quaglia Rocco Longobardi Claudio
Psicologia dello sviluppo. Teorie, modelli e concezioni
edizioni Erickson collana Psicologia;