L'educazione come processo interiore. S. Agostino e S. Tommaso. Confronti con la pedagogia moderno-contemporanea - 9788826309231
di Emilio Silvestrini edito da Borla, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'educazione come processo interiore. S. Agostino e S. Tommaso. Confronti con la pedagogia moderno-contemporanea
- Autore: Emilio Silvestrini
- Editore: Borla
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: educazione
- Argomenti : Agostino (sant') Tommaso d'Aquino (san) Pedagogia
- Pagine: 688
- ISBN-10: 882630923X
- ISBN-13: 9788826309231
L'educazione come processo interiore. S. Agostino e S. Tommaso. Confronti con la pedagogia moderno-contemporanea: L'educazione come processo interiore. S. Agostino e S. Tommaso. Confronti con la pedagogia moderno-contemporanea
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'educazione come processo interiore. S. Agostino e S. Tommaso. Confronti con la pedagogia moderno-contemporanea"
Procreazione medicalmente assistita: che fare prima e dopo il referendum
libro di Silvestrini Emilio
edizioni Ancora
Fondamento etico giuridico principio int. pacta sunt servanda
libro di Silvestrini Emilio
edizioni Lateran University Press collana Utrumque jus
-5%
L'inarrestabile signorina Mole
libro di Young Emily Hilda
edizioni Garzanti collana I repêchage
Atti e memorie della Deputazione di Storia Patria. Antiche provincie modenesi. Vol. 37
libro di Bertuzzi G. (cur.)
edizioni Aedes Muratoriana
L'agenda della luna 2020
libro di Paungger Johanna
Poppe Thomas
edizioni TEA collana Tea pratica
-5%
Guida completa al mondo di Tolkien
libro di Cilli Oronzo
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
-5%
Dodici esperimenti che hanno cambiato il mondo. Alla scoperta della materia dell'universo
libro di Sheehy Suzie
edizioni Bollati Boringhieri collana Nuovi saggi Bollati Boringhieri
-5%
Eleanor Oliphant sta benissimo
libro di Honeyman Gail
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'educazione come processo interiore. S. Agostino e S. Tommaso. Confronti con la pedagogia moderno-contemporanea"