- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Musei e museologia
- >
- Il pubblico dei musei. Indagine sulla comunicazione nei musei statali italiani
Il pubblico dei musei. Indagine sulla comunicazione nei musei statali italiani - 9788849201154
di Ludovico Solima edito da Gangemi Editore, 2001
- Prezzo di Copertina: € 22.72
- € 21.59
-
Risparmi il 5% (€ 1.13)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il pubblico dei musei. Indagine sulla comunicazione nei musei statali italiani
- Autore: Ludovico Solima
- Editore: Gangemi Editore
- Collana: Sociologia, politica, diritto, economia
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: organizzazioni generali. museologia
- Argomento : Musei
- Pagine: 270
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 19
- ISBN-10: 884920115X
- ISBN-13: 9788849201154
Il pubblico dei musei. Indagine sulla comunicazione nei musei statali italiani: Il pubblico dei musei. Indagine sulla comunicazione nei musei statali italiani
Promozione Il libro "Il pubblico dei musei. Indagine sulla comunicazione nei musei statali italiani" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il pubblico dei musei. Indagine sulla comunicazione nei musei statali italiani"
-5%
Le parole del museo. Un percorso tra management, tecnologie digitali e sostenibilità
libro di Solima Ludovico
edizioni Carocci collana Studi superiori
-5%
Management per l'impresa culturale
libro di Solima Ludovico
edizioni Carocci collana Studi superiori
-5%
Il museo in ascolto. Nuove strategie di comunicazione per i musei statali
libro di Solima Ludovico
edizioni Rubbettino collana Quaderni della valorizzazione
-5%
Culture e territori. I consumi culturali in provincia di Lecce
libro di Solima Ludovico
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione
libro di Solima Ludovico
edizioni Carocci collana Manuali universitari
Rapporto beni culturali Campania. Ediz. illustrata
libro di Solima Ludovico
edizioni Mondadori Electa collana Cataloghi di mostre
L'attività della Commissione per le riforme del Museo borbonico napoletano. Il rapporto sull'ordinamento della Pinacoteca di Nicola Montella
libro di Nuzzo Mariano
edizioni Il Menabò Editore
Furti d'autore. La tutela del patrimonio culturale mobile napoletano dal dopoguerra alla fine del XX secolo
libro di Maniscalco Fabio
edizioni Massa
-5%
Controluce, counterlight, gegenlicht. Arte e museologia della Shoah, nuovi contributi
libro di Coen P. (cur.)
edizioni eum collana Il tempo, la storia e la memoria
-5%
Immaginare il museo. Riflessioni sulla didattica e il pubblico
libro di Balboni Brizza Maria Teresa
edizioni Jaca Book collana Arte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il pubblico dei musei. Indagine sulla comunicazione nei musei statali italiani"