- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione
Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione - 9788850336036
di John Westwood edito da Apogeo, 2022
- Prezzo di Copertina: € 16.90
- € 16.06
-
Risparmi il 5% (€ 0.84)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione
- Autore: John Westwood
- Editore: Apogeo
- Collana: Fuori collana
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 222 x 0 x 0
- ISBN-10: 8850336039
- ISBN-13: 9788850336036
Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione: Creare un piano di marketing di successo. Dalle analisi di mercato alla definizione degli obiettivi, dal piano di distribuzione a quello di promozione, dall'impostazione del conto economico alla redazione del piano, fino alla sua presentazione e revisione: nulla viene lasciato al caso, comprese le opportunità del marketing digitale, dei social media e dei canali di vendita web e mobile. Nel corso dei capitoli sono presenti esercizi, modelli e suggerimenti che aiutano il lettore a sviluppare le competenze che servono. Inoltre non mancano esempi da cui prendere spunto e da studiare per passare velocemente alla pratica. Una lettura snella ma efficace, ideale per qualsiasi progetto e che aiuta a modellare velocemente piani di marketing di qualsiasi dimensione.
Promozione Il libro "Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione"
Come scrivere un piano marketing. Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile
libro di Westwood John
edizioni Franco Angeli collana Basic management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione"