ricerca
avanzata

La valutazione dei marchi d'impresa - 9788813172732

di Gianfranco Zanda Marco Lacchini edito da CEDAM, 1991

  • € 10.33

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La valutazione dei marchi d'impresa: La valutazione dei marchi d'impresa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La valutazione dei marchi d'impresa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Europa parassita. Come i paradisi fiscali dell'Unione europea ci rendono tutti più poveri libro di Mincuzzi Angelo
Europa parassita. Come i paradisi fiscali dell'Unione europea ci rendono tutti più poveri
libro di Mincuzzi Angelo 
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Tecnologia e disabilità. Pedagogia speciale e tecnologie per un'inclusione possibile libro di Carruba Maria Concetta
Tecnologia e disabilità. Pedagogia speciale e tecnologie per un'inclusione possibile
libro di Carruba Maria Concetta 
edizioni Pensa Multimedia collana Radici e futuro
disponibilità immediata
€ 24.00

-5%

La storia di Carlo Acutis. Ediz. illustrata libro di Pandini Antonella Scolla Rosaria
La storia di Carlo Acutis. Ediz. illustrata
libro di Pandini Antonella  Scolla Rosaria 
edizioni Il Sicomoro collana I grandi amici di Gesù
disponibilità immediata
€ 1.90
€ 1.81

-5%

Volevamo prendere il cielo libro di Bosco Federica
Volevamo prendere il cielo
libro di Bosco Federica 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Harry Potter. Tutto Hogwarts. Ediz. a colori libro
Harry Potter. Tutto Hogwarts. Ediz. a colori
libro di 
edizioni Nord-Sud collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 14.16

-5%

Mediterraneo conteso. Perché l'Occidente e i suoi rivali ne hanno bisogno libro di Molinari Maurizio
Mediterraneo conteso. Perché l'Occidente e i suoi rivali ne hanno bisogno
libro di Molinari Maurizio 
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La valutazione dei marchi d'impresa"