ricerca
avanzata

Social Media Lab: Avventure nei media sociali a cura di Francesco D’Orazio e Stefano Mizzella. E-book. Formato PDF - 9788820754693

Un ebook di  D’Orazio Francesco  edito da Liguori Editore, 2011

Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Social Media Lab: Avventure nei media sociali a cura di Francesco D’Orazio e Stefano Mizzella. E-book. Formato PDF
  • AutoreD’Orazio Francesco
  • Editore: Liguori Editore
  • Data di Pubblicazione: 03 Marzo '11
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • ArgomentiMassmedia
  • Pagine: 117
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820754693
Dello stesso autore: Francesco D’Orazio