- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Pubblicità e società
- >
- Analogie 3: Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF - 9788820766313
Analogie 3: Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF - 9788820766313
Un ebook di Ragone Giovanni edito da Liguori Editore, 2016
- € 11.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l’arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell’advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Analogie 3: Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF
- Autore: Ragone Giovanni
- Editore: Liguori Editore
- Data di Pubblicazione: 29 Gennaio '16
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento: Pubblicità
- Pagine: 220
- Formato: PDF
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
- ISBN-13: 9788820766313
Verso l’editoria digitale: Storia, innovazioni e ibridazioni del sistema editoriale in Italia a cura di Emiliano Ilardi e Giovanni Ragone. E-book. Formato EPUB
Giovanni Ragone
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 14.99
Transluoghi: Storytelling, beni culturali, turismo esperenziale Saggi di Stefano Calabrese, Donatella Capaldi, Emiliano Ilardi, Giovanni Ragone e Sara Uboldi. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 9.99
Analogie 3: Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 11.99
Analogie: Il medium pubblicità Seconda edizione. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 10.99
I cantieri della memoria. Digital Heritage e istituzioni culturali: con l’Osservatorio sulla comunicazione on line delle istituzioni italiane. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 13.99
Mutazioni: La letteratura nello spazio dei flussi a cura di Giovanni Ragone e Fabio Tarzia. E-book. Formato PDF
Giovanni Ragone
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 7.99