ricerca
avanzata

Analogie 3: Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF - 9788820766313

Un ebook di  Ragone Giovanni  edito da Liguori Editore, 2016

La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l’arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell’advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Analogie 3: Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF
  • AutoreRagone Giovanni
  • Editore: Liguori Editore
  • Data di Pubblicazione: 29 Gennaio '16
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 220
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820766313
Dello stesso autore: Giovanni Ragone