ricerca
avanzata

Il marketing etico. E-book. Formato Mobipocket

Un ebook di  Ferri Irene  edito da Bruno Editore, 2014

Programma di Il Marketing Etico Come Sviluppare Relazioni di Fiducia e Realizzare il Successo Finanziario e Personale COS'E' IL MARKETING ETICO Come comunicare efficacemente grazie alle strategie di caring. Qual è la chiave dell'eccellenza e cosa fa davvero la differenza tra un successo e un fallimento. Quali sono i principi e le tecniche di persuasione che hanno dominato la scena pubblicitaria sino ad oggi. In cosa è cambiato il rapporto che le aziende hanno con i consumatori dopo l'avvento dei social. COME COMUNICARE PER COSTRUIRE UNA RELAZIONE ETICA Come stilare un piano marketing basato sulla fidelizzazione per l'avvio di una start-up. L'importanza delle parole nella comunicazione: come usarle per costruire relazioni di fiducia. Come costruirsi una buona reputazione, elemento chiave per ottenere la fiducia del cliente. I PRINCIPI DEL MARKETING ETICO I 5 modi per essere un professionista etico. Come generare fiducia e istituire una vera e propria partnership con i tuoi clienti. Qual è la nuova pubblicità del marketing 3.0.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Irene Ferri
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Smarketing: Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire . E-book. Formato EPUB ebook di Marco Geronimi Stoll
Smarketing: Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire . E-book. Formato EPUB
Marco Geronimi Stoll 
edizioni Altreconomia
download immediato
€ 6,99
Guadagnare con gli infoprodotti. E-book. Formato Mobipocket ebook di Francesco Napolitano
Guadagnare con gli infoprodotti. E-book. Formato Mobipocket
Francesco Napolitano 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato PDF
Francesco Gavatorta 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 12,99
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie. E-book. Formato PDF ebook di Roberto Provana
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie. E-book. Formato PDF
Roberto Provana 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 9,99
I social network per le PMI: Come fare social media marketing efficace. E-book. Formato Mobipocket ebook di Alessandro Scuratti Luca Andrea Trombetta
I social network per le PMI: Come fare social media marketing efficace. E-book. Formato Mobipocket
Alessandro Scuratti Luca Andrea Trombetta 
edizioni Area 51 Publishing
download immediato
€ 2,99
Marketing con i QR code. E-book. Formato Mobipocket ebook di Italo Gison
Marketing con i QR code. E-book. Formato Mobipocket
Italo Gison 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99