1. Libreria
    4.  >
    5. Psicologia
    6.  >
    7. Storia dello sviluppo delle funzioni psichiche superiori. E-book. Formato EPUB...

Storia dello sviluppo delle funzioni psichiche superiori. E-book. Formato EPUB - 9788809753938

Un ebook di  Lev S. Vygotskij  edito da Giunti Editore, 2013

Uno dei capisaldi del pensiero psicologico: la trattazione più compiuta dei principi teorici della scuola fondata in Russia da Lev S. Vygotskij (1896-1934). Secondo lo psicologo russo la mente umana è programmata per funzionare in stretta relazione al contesto storico-culturale in cui il bambino cresce e l'adulto agisce.

Informazioni bibliografiche

• Titolo: Storia dello sviluppo delle funzioni psichiche superiori. E-book. Formato EPUB
  • AutoreLev S. Vygotskij
  • Editore: Giunti Editore