ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Pubblicità e società
    6.  > 
    7. Psicologia delle comunicazioni sociali: 2. La comunicazione pubblicitaria. E-book....

Psicologia delle comunicazioni sociali: 2. La comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF - 9788820737702

Un ebook di  Smiraglia Stanislao  edito da Liguori Editore, 2011

La pubblicità è una forma di comunicazione che non ha bisogno di presentazioni. Si può comunque osservare che la pubblicità non è soltanto un ambito espressivo della comunicazione pubblica; ciò in quanto la pubblicità contemporanea impone un suo proprio linguaggio fortemente intrusivo sul piano delle comunicazioni interpersonali. La pubblicità inventa modi e forme della comunicazione, appropriandosi di canoni espressivi diffusi e rendendoli idealtipici.Il volume passa in rassegna le strategie essenziali della comunicazione pubblicitaria evidenziando la centralità della sua proposta comunicativa in termini di impatto non tanto e soltanto di consumo quanto piuttosto di rimodulazione dei canoni espressivi dell’intimità sociale.Questo volume è disponibile per l’acquisto esclusivamente in versione eBook (libro elettronico), ed è corredato dai materiali integrativi eTeacher e eTest. L’eBook e i materiali integrativi sono in formato PDF, e pertanto per visualizzarli è necessario aver istallato sul proprio computer Adobe Digital Editions. Una volta acquistato, il testo in formato elettronico potrà essere stampato tramite il proprio computer. Materiali integrativi a corredo del volume:il testo è corredato da prodotti multimediali che consentono la fruizione dei contenuti secondo le modalità proprie dell’eLearning. Acquistando l’eBook, sarà possibile scaricare:eTeacher, lezione a distanza che ripercorre i contenuti del testo arricchendoli con immagini, animazioni, audio, filmati e sistemi di navigazione tra gli argomenti;eTest, sistema di autovalutazione che consente di verificare le competenze acquisite utilizzando domande a risposta singola, multipla, aperta, criteri di vero/falso. I prodotti eTeacher e eTest saranno disponibili per il download sulla scheda volume alla voce materiali integrativi soltanto dopo l’acquisto dell’eBook. Prima dell’acquisto è possibile visualizzare una versione demo che ha lo scopo di fornire una breve anteprima della tipologia di prodotti eLearning che completano il volume.Per leggere l’eBook, utilizzare i prodotti eTeacher ed eTest, e visualizzare la demo, è necessario aver istallato sul proprio computer il software Adobe Digital Editions disponibile gratuitamente su www.adobe.com/products/digitaleditions.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Psicologia delle comunicazioni sociali: 2. La comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF
  • AutoreSmiraglia Stanislao
  • Editore: Liguori Editore
  • Data di Pubblicazione: 02 Marzo '11
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 29
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788820737702
Dello stesso autore: Stanislao Smiraglia
Psicologia delle comunicazioni sociali: 1. Le armi della propaganda. E-book. Formato PDF ebook di Stanislao Smiraglia
Psicologia delle comunicazioni sociali: 1. Le armi della propaganda. E-book. Formato PDF
Stanislao Smiraglia 
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 11.99
Psicologia delle comunicazioni sociali: 2. La comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF ebook di Stanislao Smiraglia
Psicologia delle comunicazioni sociali: 2. La comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF
Stanislao Smiraglia 
edizioni Liguori Editore
download immediato
€ 6.99