- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Pubblicità e società
- >
- Psicologia delle comunicazioni sociali: 2. La comunicazione pubblicitaria. E-book....
Psicologia delle comunicazioni sociali: 2. La comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF - 9788820737702
Un ebook di Smiraglia Stanislao edito da Liguori Editore, 2011
- € 6.99
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
La pubblicità è una forma di comunicazione che non ha bisogno di presentazioni. Si può comunque osservare che la pubblicità non è soltanto un ambito espressivo della comunicazione pubblica; ciò in quanto la pubblicità contemporanea impone un suo proprio linguaggio fortemente intrusivo sul piano delle comunicazioni interpersonali. La pubblicità inventa modi e forme della comunicazione, appropriandosi di canoni espressivi diffusi e rendendoli idealtipici.Il volume passa in rassegna le strategie essenziali della comunicazione pubblicitaria evidenziando la centralità della sua proposta comunicativa in termini di impatto non tanto e soltanto di consumo quanto piuttosto di rimodulazione dei canoni espressivi dell’intimità sociale.Questo volume è disponibile per l’acquisto esclusivamente in versione eBook (libro elettronico), ed è corredato dai materiali integrativi eTeacher e eTest. L’eBook e i materiali integrativi sono in formato PDF, e pertanto per visualizzarli è necessario aver istallato sul proprio computer Adobe Digital Editions. Una volta acquistato, il testo in formato elettronico potrà essere stampato tramite il proprio computer. Materiali integrativi a corredo del volume:il testo è corredato da prodotti multimediali che consentono la fruizione dei contenuti secondo le modalità proprie dell’eLearning. Acquistando l’eBook, sarà possibile scaricare:eTeacher, lezione a distanza che ripercorre i contenuti del testo arricchendoli con immagini, animazioni, audio, filmati e sistemi di navigazione tra gli argomenti;eTest, sistema di autovalutazione che consente di verificare le competenze acquisite utilizzando domande a risposta singola, multipla, aperta, criteri di vero/falso. I prodotti eTeacher e eTest saranno disponibili per il download sulla scheda volume alla voce materiali integrativi soltanto dopo l’acquisto dell’eBook. Prima dell’acquisto è possibile visualizzare una versione demo che ha lo scopo di fornire una breve anteprima della tipologia di prodotti eLearning che completano il volume.Per leggere l’eBook, utilizzare i prodotti eTeacher ed eTest, e visualizzare la demo, è necessario aver istallato sul proprio computer il software Adobe Digital Editions disponibile gratuitamente su www.adobe.com/products/digitaleditions.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Psicologia delle comunicazioni sociali: 2. La comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF
- Autore: Smiraglia Stanislao
- Editore: Liguori Editore
- Data di Pubblicazione: 02 Marzo '11
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento: Pubblicità
- Pagine: 29
- Formato: PDF
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - Stampa: Non permesso
- Copia-e-incolla: Non permesso
- Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
- ISBN-13: 9788820737702