Alessio Semoli eBooks

eBooks di Alessio Semoli con argomento Intelligenza Artificiale di Formato Epub

Alessio Semoli, esperto di comunicazione digitale e new media, lavora nel campo di Internet sin dal 1997 occupandosi di importanti progetti editoriali nazionali. Nel 2001 è co-fondatore dell'agenzia di Web Marketing Intarget.net, nella quale gestisce il reparto SEO / SEM. Nel 2005 progetta ConversionLab, prodotto di Web Analytics. Nel 2007 entra a far parte del gruppo Goadv, creando Trackset, azienda che offre strumenti per la Web Analytics e per l'ottimizzazione del business online, con piu di 1000 clienti in tutta Europa. In Trackset ricopre il ruolo di Managing Director e si occupa di definire le strategie comunicative e di prodotto per favorire la crescita dell'azienda nel mercato internazionale. Speaker in numerosi eventi, in Italia, tra i quali Iab Forum, Forum della Comunicazione, Iab Seminar, Eba Forum, Netcomm, consulente per importanti aziende italiane sui temi del Web Marketing e della Web Analytics, tiene numerosi corsi presso le principali universitr e business school italiane.

AI Marketing: Capire l'intelligenza artificiale per coglierne le opportunità. E-book. Formato EPUB

Alessio Semoli
edizioni Hoepli collana , 2019

Una guida pratica per aiutare chi lavora nel marketing e nella comunicazione a sfruttare al meglio l’intelligenza artificiale e a non farsi cogliere impreparato dal cambiamento che ci aspetta. Il mondo sta cambiando rapidamente. L’innovazione e in particolare gli strumenti dell’intelligenza artificiale stanno rivoluzionando...