ricerca
avanzata

Cosimo Accoto eBooks

eBooks di Cosimo Accoto con argomento Marketing Mass Media

Cosimo Accoto è visiting scientist presso il Sociotechnical Systems Research Center del MIT di Boston, affiliato al MIT IDSS Institute for Data, Systems and Society. Filosofo di formazione, è lecturer in digital analytics e big data alla IE University di Madrid e ha collaborato al progetto di ricerca Digital Markets dell’Università della Svizzera Italiana di Lugano, coordinato da Andreina Mandelli. Il suo percorso professionale è maturato nella consulenza strategica di management come partner e responsabile per le strategie d’innovazione in società di primo livello; nell’industria della misurazione di internet come direttore commerciale; e in imprese internazionali leader nello sviluppo software e di piattaforme per la data intelligence. È autore e coautore di diversi saggi, tra cui Social Mobile Marketing (con A. Mandelli, Egea 20142), e articoli apparsi, tra l’altro, su Economia & Management e Harvard Business Review Italia.

Social Mobile Marketing - II edizione: Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data. E-book. Formato EPUB

Social Mobile Marketing - II edizione: Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data. E-book. Formato EPUB

Cosimo Accoto 
edizioni EGEA collana , 2014

Le trasformazioni indotte dalle nuove tecnologie di comunicazione richiedono un ripensamento radicale nell’approccio al marketing management. Il Social Mobile Marketing non può essere declinato come modalità specializzata e separata di marketing tecnologico o di canale, ma va concepito come un modo totalmente nuovo...

download immediato
€ 19.99