Paolo Fabrizio eBooks
eBooks di Paolo Fabrizio con argomento Clientela
Vendere con il servizio clienti. E-book. Formato EPUB
Paolo Fabrizio
edizioni Ipsoa collana , 2018
Il libro è una guida per utilizzare il servizio clienti come leva strategica di business. Obiettivo è passare da un customer service inteso come semplice post-vendita ad una nuova visione in cui diventa elemento portante per qualsiasi scelta aziendale. L’autore spiega come il servizio clienti possa varcare i propri...
La rivoluzione del social customer service: Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità di servizio. E-book. Formato EPUB
Paolo Fabrizio
edizioni Dario Flaccovio Editore collana , 2015
Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social...