Paolo Fabrizio eBooks
eBooks di Paolo Fabrizio
Vendere con il servizio clienti. E-book. Formato EPUB
Paolo Fabrizio
edizioni Ipsoa collana , 2018
Il libro è una guida per utilizzare il servizio clienti come leva strategica di business. Obiettivo è passare da un customer service inteso come semplice post-vendita ad una nuova visione in cui diventa elemento portante per qualsiasi scelta aziendale. L’autore spiega come il servizio clienti possa varcare i propri...
La rivoluzione del social customer service: Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità di servizio. E-book. Formato EPUB
Paolo Fabrizio
edizioni Dario Flaccovio Editore collana , 2015
Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social...
Consegnati al silenzio. E-book. Formato EPUB
Paolo Fabrizio Iacuzzi
edizioni Bompiani collana , 2020
Un poeta di oggi, “consegnato al silenzio” nella babele assordante del mondo, riporta in vita voci e storie: dal ceppo degli archibugieri del ‘600 fino al nonno e al padre, Paolo Fabrizio Iacuzzi gioca con la storia personale e collettiva come un apprendista stregone, nuovo Prometeo armato solo di parole, tra la malinconia...
Consegnati al silenzio. E-book. Formato PDF
Paolo Fabrizio Iacuzzi
edizioni Bompiani collana , 2020
Un poeta di oggi, “consegnato al silenzio” nella babele assordante del mondo, riporta in vita voci e storie: dal ceppo degli archibugieri del ‘600 fino al nonno e al padre, Paolo Fabrizio Iacuzzi gioca con la storia personale e collettiva come un apprendista stregone, nuovo Prometeo armato solo di parole, tra la malinconia...
Il controllo di gestione nel terzo settore. Tecniche e dinamiche. E-book. Formato PDF
Fabrizio Di Paolo
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2012
Il controllo di gestione può essere rappresentato come un insieme integrato di tecniche operative, funzionale all'emersione di un quadro informativo che supporti e indirizzi una gestione efficiente ed efficace di un'organizzazione non profit verso le proprie finalità. Con uno scopo che è duplice e consequenziale: il...