Andrea Fontana eBooks

eBooks di Andrea Fontana editi da Hoepli con argomento Marketing Comunicazione D Impresa di Formato Epub

Autore, saggista e sociologo della comunicazione e dei media narrativi, è il maggiore esperto italiano di Corporate Storytelling: ha introdotto nel nostro Paese il dibattito sulle scienze della narrazione applicate al mondo aziendale. Insegna “Storytelling e narrazione d’impresa” all’Università degli Studi di Pavia, dove è anche Direttore didattico del primo Master universitario in Italia in Scienze della Narrazione (M.U.S.T.). Amministratore delegato del Gruppo Storyfactory, lavora con grandi aziende e con diverse istituzioni pubbliche e private per perfezionare i “racconti” dei loro brand, prodotti o servizi. È Presidente dell’Osservatorio Italiano di Storytelling.

Storytelling d’impresa: La nuova guida definitiva verso lo storymaking. E-book. Formato EPUB

Andrea Fontana
edizioni Hoepli collana , 2020

Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro. Raccontiamo, per posizionare un prodotto, per orientare un’economia, per guidare il pubblico impaurito durante una pandemia. Tutti i giorni siamo ormai protagonisti di battaglie narrative dove lo scontro non è più soltanto sulla qualità,...