Massimo Oldoni eBooks

eBooks di Massimo Oldoni editi da Liguori con argomento Storia Medioevale

Massimo Oldoni, storico della cultura medievale e scrittore, insegna all’Università di Roma Sapienza e in molte università in Europa e negli Usa. Studioso di fama internazionale su letteratura e storia del Medioevo europeo e italiano, storiografia, cronache di viaggio, teatro medievale, storia della fantasia, eredità classica e tradizioni scolastiche, storia della medicina e della scienza medievali. Fondamentali i suoi contributi sull’immaginario dei secoli IX-XIV e sulla valorizzazione delle culture orali e popolari. Tra le sue pubblicazioni, anche un romanzo e cinque libri di poesia.

L’ingannevole Medioevo: Nella storia d’Europa letterature ’teatri’ simboli culture  due tomi indivisibili. E-book. Formato PDF

L’ingannevole Medioevo: Nella storia d’Europa letterature ’teatri’ simboli culture due tomi indivisibili. E-book. Formato PDF

Massimo Oldoni
edizioni Liguori Editore collana , 2014