Philip Kotler eBooks

eBooks di Philip Kotler editi da Hoepli con argomento Direzione Aziendale

Philip Kotler È professore di International Marketing alla Kellogg School of Management della Northwestern University e uno dei più autorevoli e riconosciuti esperti di marketing e mercati a livello mondiale. Ha pubblicato numerose altre opere e più di cento articoli su diversi aspetti del marketing. Da tempo è considerato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times. Attraverso la sua società di consulenza, il Kotler Marketing Group (KMG), Kotler ha collaborato con molte grandi aziende multinazionali, tra cui IBM, General Electric, AT&T, Honeywell, Bank of America, Merck e Motorola. Milton Kotler È presidente del Kotler Marketing Group (KMG) USA, a Washington, e del Kotler Marketing Group China a Pechino, che ha uffici a Shanghai, Shenzen e Wuhan. Autore e coautore di diversi libri di successo, è articolista del China Business Press. Esperto mondiale di urban e community development è uno dei leader mondiali in tema di strategie di marketing.

Brand Activism: Dal purpose all'azione. E-book. Formato EPUB

Philip Kotler
edizioni Hoepli collana , 2020

I tempi sono cambiati. In passato, un'azienda poteva scegliere per quali problemi impegnarsi. Oggi non è più così. I consumatori, in particolare Millennial e Generazione Z, chiedono a gran voce alle imprese di essere le protagoniste del cambiamento del mondo e del tentativo di risolvere i problemi più urgenti che affliggono...