Antonio Ferrandina eBooks
eBooks di Antonio Ferrandina di Formato Pdf Vendite e marketing
Antonio Ferrandina è uno dei più noti esperti italiani di marketing e pianificazione strategica. Autore di decine di pubblicazioni in materia, è attualmente docente di Organizzazione e Marketing delle Aziende Turistiche nell’Università del Molise e di Marketing Territoriale e delle Imprese Turistiche presso l’Università di Foggia. Consulente di enti pubblici e aziende private, è docente di Marketing presso la LUISS Business School di Roma; ha insegnato e insegna in diversi master universitari e business school.
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , 2012
Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole...
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina
edizioni Ipsoa collana , 2016
Si parla molto negli ultimi tempi di Social Media, Social Network e dell’importante apporto che tali strumenti possono dare alle imprese in termini di successo. Un loro uso abile e intelligente è oggi una opportunità per ogni impresa, perché connettersi al Web Sociale, per gestire le relazioni con i clienti, è diventato...
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina
edizioni Ipsoa collana , 2015
Si parla tanto e da tempo di Internet, di new economy, di imprese virtuali che hanno raggiunto in pochi anni un successo enorme in termini di profitto e clienti utilizzando la Rete e gli strumenti del Web Marketing.Ma quali sono le tecniche, gli strumenti, i segreti per avere successo su Internet, lanciare start-up...
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF
Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana , 2012
Questo ebook è uno strumento pratico che guida la PMI nel creare rapidamente un piano di marketing. Presenta le tecniche da utilizzare nelle sette fasi della realizzazione del piano, seguendo un percorso che consente di creare una struttura base anche in una sola settimana di tempo. I fondamenti e gli strumenti di...
Lanciare prodotti di successo. Strategie di marketing aziendale per il lancio di un prodotto. E-book. Formato PDF
Antonio Ferrandina
edizioni Bruno Editore collana , 2010
Viviamo in un mondo in cui "la differenza che fa la differenza" è la capacità di innovare i modi di produrre e distribuire, di creare nuove relazioni e interazioni, di sfruttare risorse latenti e di generare nuovi format. In questo scenario si parla sempre più di “Strategia Blue Ocean”: ricercare uno spazio incontestato...