ricerca
avanzata

Antonio Ferrandina eBooks

eBooks di Antonio Ferrandina di Formato Pdf Vendite e marketing

Antonio Ferrandina è uno dei più noti esperti italiani di marketing e pianificazione strategica. Autore di decine di pubblicazioni in materia, è attualmente docente di Organizzazione e Marketing delle Aziende Turistiche nell’Università del Molise e di Marketing Territoriale e delle Imprese Turistiche presso l’Università di Foggia. Consulente di enti pubblici e aziende private, è docente di Marketing presso la LUISS Business School di Roma; ha insegnato e insegna in diversi master universitari e business school.

Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali. E-book. Formato PDF

Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali. E-book. Formato PDF

Antonio Ferrandina 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , 2012

Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole...

download immediato
€ 13.00
Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF

Come fare… Business con i social media. E-book. Formato PDF

Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa collana , 2016

Si parla molto negli ultimi tempi di Social Media, Social Network e dell’importante apporto che tali strumenti possono dare alle imprese in termini di successo. Un loro uso abile e intelligente è oggi una opportunità per ogni impresa, perché connettersi al Web Sociale, per gestire le relazioni con i clienti, è diventato...

download immediato
€ 15.50
Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF

Come fare... business con il web. E-book. Formato PDF

Antonio Ferrandina 
edizioni Ipsoa collana , 2015

Si parla tanto e da tempo di Internet, di new economy, di imprese virtuali che hanno raggiunto in pochi anni un successo enorme in termini di profitto e clienti utilizzando la Rete e gli strumenti del Web Marketing.Ma quali sono le tecniche, gli strumenti, i segreti per avere successo su Internet, lanciare start-up...

download immediato
€ 15.50
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF

Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF

Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa collana , 2012

Questo ebook è uno strumento pratico che guida la PMI nel creare rapidamente un piano di marketing. Presenta le tecniche da utilizzare nelle sette fasi della realizzazione del piano, seguendo un percorso che consente di creare una struttura base anche in una sola settimana di tempo. I fondamenti e gli strumenti di...

download immediato
€ 15.50
Lanciare prodotti di successo. Strategie di marketing aziendale per il lancio di un prodotto. E-book. Formato PDF

Lanciare prodotti di successo. Strategie di marketing aziendale per il lancio di un prodotto. E-book. Formato PDF

Antonio Ferrandina 
edizioni Bruno Editore collana , 2010

Viviamo in un mondo in cui "la differenza che fa la differenza" è la capacità di innovare i modi di produrre e distribuire, di creare nuove relazioni e interazioni, di sfruttare risorse latenti e di generare nuovi format. In questo scenario si parla sempre più di “Strategia Blue Ocean”: ricercare uno spazio incontestato...

download immediato
€ 9.99