ricerca
avanzata

Apogeo eBooks

eBooks editi da Apogeo con argomento Web Marketing Affari e gestione (MANAGEMENT)

Il manuale dell'e-commerce. E-book. Formato PDF

Il manuale dell'e-commerce. E-book. Formato PDF

Roberto Ghislandi 
edizioni Apogeo collana , 2012

La vendita online non è diversa dalla vendita offline: semplicemente, i negozi si sono spostati in un ambiente nuovo, percorribile secondo logiche ed esperienze differenti. Alle difficoltà che sempre si riscontrano all'avviamento di un negozio, si aggiungono le specificità dei meccanismi della Rete che si riflettono...

download immediato
€ 17.99
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato PDF

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato PDF

Marco Massarotto 
edizioni Apogeo collana , 2010

Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione...

download immediato
€ 2.99
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato EPUB

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato EPUB

Marco Massarotto 
edizioni Apogeo collana , 2010

Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione...

download immediato
€ 2.99
World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione. E-book. Formato EPUB

World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione. E-book. Formato EPUB

Mafe De Baggis 
edizioni Apogeo collana , 2010

I media digitali impongono un passaggio da una logica di controllo e stabilità a un contesto di libertà, fiducia e fluidità. Questo libro vuole aiutare le aziende a cambiare punto di vista e a imparare a vivere questo momento non come cambiamento drammatico, ma come evoluzione della relazione alla base della loro esistenza:...

download immediato
€ 9.99
Social media. ROI. E-book. Formato EPUB

Social media. ROI. E-book. Formato EPUB

Vincenzo Cosenza 
edizioni Apogeo collana , 2012

Internet è il più misurabile dei media, tuttavia la mancanza di metriche condivise è uno scoglio contro cui chi pianifica iniziative di marketing attraverso i social media si scontra quotidianamente. Il pericolo è quello di utilizzare in modo scorretto gli indicatori, come il tanto mitizzato ROI (Return On Investment),...

download immediato
€ 9.99