Apogeo eBooks
eBooks editi da Apogeo con argomento Web Marketing Affari e gestione (MANAGEMENT)
Il manuale dell'e-commerce. E-book. Formato PDF
Roberto Ghislandi
edizioni Apogeo collana , 2012
La vendita online non è diversa dalla vendita offline: semplicemente, i negozi si sono spostati in un ambiente nuovo, percorribile secondo logiche ed esperienze differenti. Alle difficoltà che sempre si riscontrano all'avviamento di un negozio, si aggiungono le specificità dei meccanismi della Rete che si riflettono...
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato PDF
Marco Massarotto
edizioni Apogeo collana , 2010
Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione...
Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori. E-book. Formato EPUB
Marco Massarotto
edizioni Apogeo collana , 2010
Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione...
World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione. E-book. Formato EPUB
Mafe De Baggis
edizioni Apogeo collana , 2010
I media digitali impongono un passaggio da una logica di controllo e stabilità a un contesto di libertà, fiducia e fluidità. Questo libro vuole aiutare le aziende a cambiare punto di vista e a imparare a vivere questo momento non come cambiamento drammatico, ma come evoluzione della relazione alla base della loro esistenza:...
Social media. ROI. E-book. Formato EPUB
Vincenzo Cosenza
edizioni Apogeo collana , 2012
Internet è il più misurabile dei media, tuttavia la mancanza di metriche condivise è uno scoglio contro cui chi pianifica iniziative di marketing attraverso i social media si scontra quotidianamente. Il pericolo è quello di utilizzare in modo scorretto gli indicatori, come il tanto mitizzato ROI (Return On Investment),...