Fabbri eBooks

eBooks editi da Fabbri pubblicati nella collana Varia 9 13 Anni di Formato Epub Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce

Amiche per sempre. Melowy. E-book. Formato EPUB

edizioni Fabbri collana Varia 9-13 anni , 2016

Il buio è calato all'improvviso su Destiny, facendo sprofondare la scuola in un terribile incubo. La Suprema e le sue perfide alleate sono pronte all'attacco: il loro obiettivo è il prezioso Diamante Bianco, da cui dipende l'armonia di Aura. Ma le nuove Melowy Star sono decise a difenderlo! Età di lettura: da 4 anni.

Il palazzo di cristallo. Melowy. E-book. Formato EPUB

edizioni Fabbri collana Varia 9-13 anni , 2016

Le allieve di Destiny sono appena tornate dalle vacanze e Teodora ha preparato per loro una cena speciale. Peccato che il posto di Kora sia ancora vuoto... Cosa le sarà successo? Clio e le sue amiche sanno che c'è un solo modo per scoprirlo: partire subito per il Regno dell'Inverno! Età di letturea: da 4 anni.

La ricetta della primavera. Melowy. E-book. Formato EPUB

edizioni Fabbri collana Varia 9-13 anni , 2016

A Destiny è arrivato il giorno della gara di pasticceria, e Maia è così agitata che trema come un budino! Il severissimo Maestro De Soufflé sceglierà la concorrente migliore, e convincerlo non sarà facile. Clio, Kora, Elettra e Selene sono pronte a fare il tifo per la loro amica! Età di lettura: da 4 anni.

La magia di Destiny. Melowy. E-book. Formato EPUB

edizioni Fabbri collana Varia 9-13 anni , 2016

A Destiny c'è una novità: ha appena aperto una libreria e il proprietario, un Megas affascinante dallo sguardo profondo, fa sospirare tutte le studentesse! Clio, però, è convinta che il libraio sia una spia e che nasconda un piano malvagio, così convince le sue amiche a indagare... Età di lettura: da 4 anni.