ricerca
avanzata

Comunicazione Pubblica Libri

Libri con argomento Comunicazione Pubblica Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Pagina 1

1 di 1

-15%

La politica pop online. I meme e le nuove sfide della comunicazione politica libro
La politica pop online. I meme e le nuove sfide della comunicazione politica
libro   Mazzoleni Gianpietro  Bracciale Roberta 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino, 2019
€ 13,00
€ 11,05

-15%

Social media per la pubblica amministrazione. Guida per comunicare con cittadini ed elettori libro
Social media per la pubblica amministrazione. Guida per comunicare con cittadini ed elettori
libro   Baù Alessio  Bonini Paola 
edizioni Apogeo collana Guida completa, 2018
€ 24,90
€ 21,17

-15%

La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali libro
La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali
libro   D'Ambrosi Lucia 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi, 2019
€ 17,00
€ 14,45

-15%

Il nuovo potere. Macron, il neo-protestantesimo e la mediologia libro
Il nuovo potere. Macron, il neo-protestantesimo e la mediologia
libro   Debray Régis 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società, 2018
€ 13,00
€ 11,05

-15%

Nuove forme di comunicazione sociale. Antifragilità, «communication voice» e studio di caso libro
Nuove forme di comunicazione sociale. Antifragilità, «communication voice» e studio di caso
libro   La Rocca Gevisa 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi, 2018
€ 18,00
€ 15,30

-15%

La comunicazione sociale libro
La comunicazione sociale
libro   Peruzzi Gaia  Volterrani Andrea 
edizioni Laterza collana Manuali Laterza, 2016
€ 18,00
€ 15,30

-15%

La piazza, la rete e il voto. Democrazia, partecipazione e comunicazione politica ai tempi di internet libro
La piazza, la rete e il voto. Democrazia, partecipazione e comunicazione politica ai tempi di internet
libro   Aroldi P. (cur.) 
edizioni AVE collana Quaderni di Dialoghi, 2014
€ 10,00
€ 8,50

-15%

La politica nell'era dello storytelling libro
La politica nell'era dello storytelling
libro   Salmon Christian 
edizioni Fazi collana Le terre, 2014
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Media: a ciascuno il suo. Le mail di Obama. Il blog di Grillo. I tweet di Renzi. La tv di Berlusconi libro
Media: a ciascuno il suo. Le mail di Obama. Il blog di Grillo. I tweet di Renzi. La tv di Berlusconi
libro   Gamaleri Gianpiero  Gandini Gamaleri Ester 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2014
€ 19,00
€ 16,15

-15%

Napoleone giornalista. Lungimirante ma interessato libro
Napoleone giornalista. Lungimirante ma interessato
libro   Tancredi Rocco 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Teoria e storia media e indust. culturale, 2013
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Networked citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali libro
Networked citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali
libro   Lovari Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Media cultura, 2013
€ 25,00
€ 21,25

-15%

La Comunicazione politica libro
La Comunicazione politica
libro   Sorice Michele 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2011
€ 12,00
€ 10,20
La Comunicazione sociale libro
La Comunicazione sociale
libro   Puggelli Francesca R.  Sobrero Rossella 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2010
€ 12,00
A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni libro
A proposito della comunicazione. Come perdere con assoluta certezza le elezioni
libro   Falanga Franz 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2009
€ 12,00
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi libro
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
libro   Grandi Roberto 
edizioni Carocci collana Università, 2007
€ 28,00

-15%

Comunicare la salute. Metodi e buone pratiche per le amministrazioni pubbliche libro
Comunicare la salute. Metodi e buone pratiche per le amministrazioni pubbliche
libro   Gola Elisabetta  Meloni Fabrizio  Porcu Riccardo 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi, 2018
€ 14,00
€ 11,90

-15%

La comunicazione strategica negli eventi ecclesiali libro
La comunicazione strategica negli eventi ecclesiali
libro   Tapia-Velasco S. (cur.) 
edizioni Edusc, 2018
€ 20,00
€ 17,00
P.R. I love you. A lezione con i Beatles: le relazioni pubbliche, l'informazione, la comunicazione, i new media libro
P.R. I love you. A lezione con i Beatles: le relazioni pubbliche, l'informazione, la comunicazione, i new media
libro   Ambrosi Eugenio 
edizioni LuoghInteriori collana Saggi Li, 2016
€ 19,00
Otto anni di social... interazione libro
Otto anni di social... interazione
libro   D'Alessio Roberto 
edizioni youcanprint collana Saggistica, 2015
€ 16,00

-15%

Tecnologie digitali per la comunicazione pubblica libro
Tecnologie digitali per la comunicazione pubblica
libro   Masini M. (cur.)  Lovari A. (cur.)  Benenati S. (cur.) 
edizioni Bonanno collana Comunicazione Media Tecnologie, 2013
€ 14,00
€ 11,90

-15%

Professione portavoce. L'arte di comunicare il personaggio pubblico libro
Professione portavoce. L'arte di comunicare il personaggio pubblico
libro   De Vincentiis Mauro 
edizioni Centro Doc. Giornalistica collana Journalism and communication tools, 2012
€ 16,00
€ 13,60
Brand Renzi. Anatomia del politico come marca libro
Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
libro   Barile Nello 
edizioni EGEA collana Cultura e società, 2014
€ 16,00
L'Ufficio stampa nella comunicazione pubblica libro
L'Ufficio stampa nella comunicazione pubblica
libro   Miduri Carmelo 
edizioni Lombardi, 2013
€ 20,00
Social media e P.A. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook libro
Social media e P.A. La comunicazione istituzionale ai tempi di Facebook
libro   Citarella Pietro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2017
€ 17,00
L'arte di far credere libro
L'arte di far credere
libro   Borgato Renata  Capelli Ferruccio  Ferraresi Mauro 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2010
€ 15,50
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione libro
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione
libro   Di Costanzo Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2017
€ 27,00
Verso una nuova comunicazione del territorio. Da Geo & Geo a Facebook e You Tube libro
Verso una nuova comunicazione del territorio. Da Geo & Geo a Facebook e You Tube
libro   La Rosa Sara 
edizioni La Zisa collana Accademia, 2015
€ 12,00
Fondamenti di comunicazione sociale. Diritti, media, solidarietà libro
Fondamenti di comunicazione sociale. Diritti, media, solidarietà
libro   Peruzzi Gaia 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi, 2011
€ 18,00
Pensare comunicazione. 2001-2011: un percorso nella comunicazione pubblica libro
Pensare comunicazione. 2001-2011: un percorso nella comunicazione pubblica
libro   Bettanini Antonio 
edizioni Trauben collana Comunicazione, 2012
€ 14,00
Cittadini di Twitter. La nuova comunicazione nei servizi pubblici locali libro
Cittadini di Twitter. La nuova comunicazione nei servizi pubblici locali
libro   Di Costanzo Francesco 
edizioni Indiscreto, 2012
€ 10,00
Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia libro
Pubblicità progresso. La comunicazione sociale in Italia
libro   Bernocchi R. (cur.)  Sobrero R. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana Le comunicazioni di massa, 2011
disp. incerta
€ 16,00
Comunicazione e rappresentanza. Le associazioni di categoria nell'epoca del federalismo libro
Comunicazione e rappresentanza. Le associazioni di categoria nell'epoca del federalismo
libro   Colarieti S. (cur.)  Perazzi M. (cur.) 
edizioni Luiss University Press, 2011
€ 15,00
Intimità di massa. Con CD libro
Intimità di massa. Con CD
libro   Stanislao Smiraglia 
edizioni Liguori collana , 2004
€ 24,50
WhatsApp in città? La nuova frontiera della comunicazione pubblica libro
WhatsApp in città? La nuova frontiera della comunicazione pubblica
libro   Di Costanzo Francesco  Marrucci Andrea 
edizioni Indiscreto, 2015
disp. incerta
€ 10,00
Propaganda libro
Propaganda
libro   Di Molfetta Roberto 
edizioni StreetLib, 2018
€ 12,99
La invención de las noticias. Las relaciones de sucesos entre la literatura y la información (siglos XVI-XVIII) libro
La invención de las noticias. Las relaciones de sucesos entre la literatura y la información (siglos XVI-XVIII)
libro   Ciappelli G. (cur.)  Nider V. (cur.) 
edizioni Università degli Studi di Trento collana Labirinti. Dip. scienze filolog. e stor., 2017
€ 15,00
Soggettività in movimento libro
Soggettività in movimento
libro   Scarcella Prandstraller Stefano  Anderlucci Laura 
edizioni Di Virgilio Editore collana La sintesi. Scienze sociali, 2014
€ 18,00
Saper fare far sapere libro
Saper fare far sapere
libro   Sgalla Roberto  Viola Mario  Caristo Nicolanna 
edizioni Laurus Robuffo, 2008
€ 14,00
Pensare comunicazione. 2001-2011: un percorso nella comunicazione pubblica libro
Pensare comunicazione. 2001-2011: un percorso nella comunicazione pubblica
libro   Bettanini Antonio 
edizioni Trauben collana Comunicazione, 2012
non acquistabile
€ 14,00
Egemonia e comunicazione. Dalle società premoderne ai sistemi globali libro
Egemonia e comunicazione. Dalle società premoderne ai sistemi globali
libro   Proto Mario 
edizioni Lares Edizioni collana Politeia, 2007
non acquistabile
€ 25,00
Pagina 1

1 di 1