ricerca
avanzata

Lambin Jean Jacques Tesser E Cur Libri

Libri di Cur Lambin Jean Jacques Tesser pubblicati nella collana Economia E Discipline Aziendali Gestione delle vendite e del marketing

Prossime uscite LIBRI Collana ECONOMIA E DISCIPLINE AZIENDALI in Libreria su Unilibro.it: 

9788838675409 La gestione delle risorse, dei cantieri e degli immobili
9788838669149 Economia degli intermediari finanziari
9788838668371 Project and people management. An operational guide
9788838667848 Essenziale di economia
9788838615306 L'impresa. Fondamenti. Con Connect
9781526847386 Marketing. Text only
9781526800107 Financial accounting. Con Connect
9781260092370 Strategic management: concepts
9781260092356 Business: a changing world
9781260084771 Selling: building partnerships
9781260083521 Services marketing
9781259921735 Entrepreneurial small business
9781259921704 Organizational behavior
9781259539060 Strategic management of technological innovation
9781259255496 Strategic mgmt: concepts
9781259254345 New products management
9781259253522 Operations and supply chain management: the core
9780077169527 Operations management: theory and practice. Global edition
9780071318372 Essentials of marketing research
9780071315500 Selling: building partnerships

-5%

Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect

Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect

Lambin Jean-Jacques  Tesser E. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2021

La crescente complessità e competizione nei mercati globali, profondamente modificati dalle crisi economica, finanziaria e sanitaria, rendono sempre più evidenti l'interdipendenza generata dalla globalizzazione, la centralità delle nuove tecnologie digitali e l'affermazione di nuovi valori. Questi cambiamenti evidenziano...

€ 55.10
€ 58.00
Market-driven management. Marketing strategico e operativo

Market-driven management. Marketing strategico e operativo

Lambin Jean-Jacques  Tesser E. (cur.)  Galvagno M. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali , 2016

La settima edizione italiana del manuale 'Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo' ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo...

disp. incerta
€ 56.00