Frasca Simone Libri

Libri di Simone Frasca editi da Mondadori pubblicati nella collana Leggere Le Figure

Prossime uscite LIBRI Collana LEGGERE LE FIGURE in Libreria su Unilibro.it:

9788804782612 In viaggio con la tigre. Ediz. illustrata
9788804782599 La fonte segreta dentro di me. Ediz. a colori

Paco cuor di porcello e i minuscoli mostri. Come sconfiggere virus e batteri. Ediz. a colori

Frasca Simone
edizioni Mondadori collana Leggere le figure , 2021

Paco ha una missione: proteggere i bambini del villaggio dai mostri. Grazie al suo fiato pestifero e all'ascella supersudata i cattivoni non avranno scampo... o quasi! Paco scoprirà infatti l'esistenza di mostri invisibili come virus, germi e batteri, che vanno sconfitti con armi diverse. Età di lettura: da 3 anni.

Benvenuti alla scuola della foresta! Ediz. a colori

Frasca Simone
edizioni Mondadori collana Leggere Le Figure , 2021

Ogni giorno i cuccioli sono impazienti di arrivare alla scuola più divertente e accogliente che ci sia, la scuola della foresta. Ad attenderli le maestre: una dolce cangurina che racconta storie e una simpatica piovra col turbante che ama la musica e la pittura. E nelle aule giochi, libri, pennelli e matite colorate....